Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il sistema richiede adesso in fase di registrazione l'inserimento obbligatorio del campo NOME E COGNOME.
Per gli utenti gia' registrati sara' richiesto al loro prossimo accesso di inserire questi campi per poter continuare ad avere accesso al sito.
Sono stati anche aggiunti altri campi opzionali come la razza di cane posseduto, hobby, occupazione etc..
Questi campi possono anche non essere compilati.
Se avete commenti, utilizzate questa discussione.
Chi decidesse di non voler inserire i propri dati e' pregato di scrivermi cosi da cancellare il suo account.
Come piu' volte ribadito: questo sito non accetta utente anonime. Se i dati inseriti risultassero di fantasia l'account verra' cancellato.
Boss, c'è solo un problemino...questo post senza inserire i dati mancanti non si può leggere, quindi, secondo me, dovresti spostarlo dove lo si possa leggere anche senza in modo che gli anonimi che vogliano rimanere tali abbiano una spiegazione.
Ecco perchè non riuscivo a connetermi..... pensavo ad un errore..... meno male che la mia mente geniale , con l'aiut di qualche grappa, è riuscita a sistemare tutto!!!!!
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Boss, c'è solo un problemino...questo post senza inserire i dati mancanti non si può leggere, quindi, secondo me, dovresti spostarlo dove lo si possa leggere anche senza in modo che gli anonimi che vogliano rimanere tali abbiano una spiegazione.
Giusto..[fiuu]
ma non c'e' soluzione, se non fare un mailing a tutti....
Ecco perchè non riuscivo a connetermi..... pensavo ad un errore..... meno male che la mia mente geniale , con l'aiut di qualche grappa, è riuscita a sistemare tutto!!!!!
apropo di grappa...
buona l'ultima che mi hai fatto assaggiare...
echetelodicoafare [:D]
Laddove non arriva l'informatica arriva il superalcolico.
Giusto..[fiuu]
ma non c'e' soluzione, se non fare un mailing a tutti....
Le email sono in corso di invio a tutti.
grazie Diana..
Ora capisco il perche' della mail......
I pratica e' ...una circolare....
Io avevo gia' inserito i miei dati e mi sfuggiva il senso della richiesta ulteriore....
Cmq ottima iniziativa!...[vinci]
Il sistema richiede adesso in fase di registrazione l'inserimento obbligatorio del campo NOME E COGNOME.
Per gli utenti gia' registrati sara' richiesto al loro prossimo accesso di inserire questi campi per poter continuare ad avere accesso al sito.
Sono stati anche aggiunti altri campi opzionali come la razza di cane posseduto, hobby, occupazione etc..
Chi decidesse di non voler inserire i propri dati e' pregato di scrivermi cosi da cancellare il suo account.
Come piu' volte ribadito: questo sito non accetta utente anonime. Se i dati inseriti risultassero di fantasia l'account verra' cancellato.
Grazie
[:-golf]Concordo pienamente con te.[regol]
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
Grazie
E' possibile modificare il form di iscrizione facendo in modo di inserire il nome ed il cognome in due campi separati? Così come è ora basta inserire il solo nome per effettuare la registrazione, mantenendo l'anonimato.
oggi ho visionato un utente senza nome e cognome aveva piu' di 140 post all'attivo
mi sembra estremamente scoretto interagire con utenti di cui non conosci il nome
sarebbe come se uno venisse a casa tua senza presentarsi
saluti
Buona sera a tutti. In questa video recensione vi racconto come lo Zeiss Conquest HDX 8x56 ha cambiato le mie osservazioni. Vi racconto pregi, difetti...
Buona sera a tutti! Avete mai provato un cannocchiale davvero pensato per il long range? Ho testato lo ZEISS LRP S3 636-56 sul campo e vi racconto tutto...
Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...
12-11-23, 12:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta