Grazie.
messaggi personali
Comprimi
X
-
-
-
Ho tentato di leggerlo tra i messaggi degli ospiti, ma non c'era neanche lì. E poi, sembra che io stia in un altro forum, perchè dopo aver cliccato il triangolino (cosa fatta anche prima) tra le varie opzioni non compare "messaggi degli ospiti non letti". Mah.Commenta
-
Eh però io ho visto che mi hai ringraziato [emoji23][emoji23][emoji1787]
Prova cosi: clicca su pointer56 in alto a dx.
Ti si apre la tua pagina profilo.
In alto sulla sinistra clicca su pannello utente
A questo punto, sulla sinistra hai un menu con varie voci, il tuo profilo, rete di servizi, gestione e opzioni e poi messaggi privati. Clicca su lista dei messaggi.
E possibile che la tua cartella sia troppo piena e non possa ricevere messaggi , se così fosse devi fare spazio cliccando su svuota la cartella
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica Livia1968🦉; 24-05-22, 14:40.Commenta
-
Io ti ho ringraziato del messaggio di alcuni giorni fa, che hp letto nel tuo profilo, ma del nuovo non ho visto nulla ancora. E tu hai ricevuto il messaggio che ti ho mandato oggi per dirti che non vedevo nulla? A me non risulta tra i messaggi inviati. Tra le opzioni sui messaggi ho aggiunto i messaggi degli ospiti, già che c'ero. La mia cartella è ben lontana dall'essere piena: 161 messaggi su 800. Non ci capisco un Ca Z2 O, che è la formula del cazzionato di calcio...Commenta
-
Marino non c'è problema in qualche modo ci siamo capiti. L hai letto sul profilo ed è lo stesso che ti ho mandato in MP.
Però è strano che con casella libera non riesci a ricevere ed inviare messaggi....prova a inviarmene un altro, altrimenti manda una mail a Massimiliano e fagli presente il problema. Se fino ad oggi sei sempre riuscito ad inviare e ricevere messaggi evidentemente c è qualcosa che non va.
Alla prossima [emoji847]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Scusa, Livia, ancora non avevo capito (eh, son sucòn!) che ti riferivi al messaggio che avevo letto nel tuo profilo. Comunque, se adesso riceverò una tua risposta, vuol dire che, misteriosamente, tutto è tornato a posto.
Ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti. Lo scorso febbraio ho avuto una botta di fortuna. Ogni tanto non guasta. Volevo mettere in rastrelliera un cal. 12 per fare qualche uscita...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tex Willernon riesco più ad aprire le notifiche personali(mi piace, o discussioni quotate), mi dice "pagina non trovata"
A voi funziona?-
Canale: Domande sul sito
-
-
SALVE. Vorrei capire per quale motivo se, ad esempio intervengo in una discussione con un commento e ricevendo una risposta, non ricevo nessun "segnale"...
-
Canale: Domande sul sito
24-10-19, 12:32 -
-
da brigante1Buonasera, un mio carissimo amico smette di andare a caccia per motivi personali ed ha deciso di vendere le sue armi, le sue ottiche ed i suoi attacchi....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa volta vi presento il visore termico da osservazione InfiRay ZOOM, è disponibile in due formati: ZH38 (3490 Euro) e ZH50 (4150...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
27-01-23, 18:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta