Grazie.
messaggi personali
Comprimi
X
-
-
-
Ho tentato di leggerlo tra i messaggi degli ospiti, ma non c'era neanche lì. E poi, sembra che io stia in un altro forum, perchè dopo aver cliccato il triangolino (cosa fatta anche prima) tra le varie opzioni non compare "messaggi degli ospiti non letti". Mah.Commenta
-
Prova cosi: clicca su pointer56 in alto a dx.
Ti si apre la tua pagina profilo.
In alto sulla sinistra clicca su pannello utente
A questo punto, sulla sinistra hai un menu con varie voci, il tuo profilo, rete di servizi, gestione e opzioni e poi messaggi privati. Clicca su lista dei messaggi.
E possibile che la tua cartella sia troppo piena e non possa ricevere messaggi , se così fosse devi fare spazio cliccando su svuota la cartella
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica Livia1968; 24-05-22, 14:40.Commenta
-
Io ti ho ringraziato del messaggio di alcuni giorni fa, che hp letto nel tuo profilo, ma del nuovo non ho visto nulla ancora. E tu hai ricevuto il messaggio che ti ho mandato oggi per dirti che non vedevo nulla? A me non risulta tra i messaggi inviati. Tra le opzioni sui messaggi ho aggiunto i messaggi degli ospiti, già che c'ero. La mia cartella è ben lontana dall'essere piena: 161 messaggi su 800. Non ci capisco un Ca Z2 O, che è la formula del cazzionato di calcio...Commenta
-
Marino non c'è problema in qualche modo ci siamo capiti. L hai letto sul profilo ed è lo stesso che ti ho mandato in MP.
Però è strano che con casella libera non riesci a ricevere ed inviare messaggi....prova a inviarmene un altro, altrimenti manda una mail a Massimiliano e fagli presente il problema. Se fino ad oggi sei sempre riuscito ad inviare e ricevere messaggi evidentemente c è qualcosa che non va.
Alla prossima [emoji847]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Scusa, Livia, ancora non avevo capito (eh, son sucòn!) che ti riferivi al messaggio che avevo letto nel tuo profilo. Comunque, se adesso riceverò una tua risposta, vuol dire che, misteriosamente, tutto è tornato a posto.
Ciao.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da ofbiroBuongiorno,
Innanzitutto mi complimento con Livia per il riconoscimento ottenuto.
In secondo luogo, gradirei chiarimenti sul funzionamento...-
-
-
da Livia1968
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta