messaggi personali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pointer56 Scopri di più su pointer56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

messaggi personali

Non ho ricevuto un MP preannunciatomi e non è stato spedito un mio messaggio che avvertiva del mancato arrivo la mia interlocutrice. C'è qualche malfunzionamento in generale o sono solo io? Cosa devo fare?
    Grazie.
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6159
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
    Non ho ricevuto un MP preannunciatomi e non è stato spedito un mio messaggio che avvertiva del mancato arrivo la mia interlocutrice. C'è qualche malfunzionamento in generale o sono solo io? Cosa devo fare?
    Grazie.
    Marino , vai in alto a dx su "Le tue notifiche" , apri la tendina e clicca su "messaggi privati ancora non letti"

Poi vai sulla tendina e clicca su "ricevuti"

se non lo vedi fammi sapere.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• pointer56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5185
      • Pordenone

Niente Livia: a parte che "le tue notifiche" non lo trovo dove l'hai tu, ma in alto a destra, l'ho cliccato ma non esce niente.

Commenta

• Livia1968
        • Apr 2019
        • 6159
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Devi cliccare il triangolino bianco a dx di "le tue notifiche"

Ps. Ho visto che l hai letto in messaggi degli ospiti. Quello che ti ho mandato in MP era uguale.
        Ultima modifica Livia1968; 24-05-22, 13:13.
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone

Ho tentato di leggerlo tra i messaggi degli ospiti, ma non c'era neanche lì. E poi, sembra che io stia in un altro forum, perchè dopo aver cliccato il triangolino (cosa fatta anche prima) tra le varie opzioni non compare "messaggi degli ospiti non letti". Mah.

Commenta

• Livia1968
            • Apr 2019
            • 6159

Originariamente inviato da pointer56
            Ho tentato di leggerlo tra i messaggi degli ospiti, ma non c'era neanche lì. E poi, sembra che io stia in un altro forum, perchè dopo aver cliccato il triangolino (cosa fatta anche prima) tra le varie opzioni non compare "messaggi degli ospiti non letti". Mah.
            Eh però io ho visto che mi hai ringraziato [emoji23][emoji23][emoji1787]

Prova cosi: clicca su pointer56 in alto a dx.
            Ti si apre la tua pagina profilo.
            In alto sulla sinistra clicca su pannello utente
            A questo punto, sulla sinistra hai un menu con varie voci, il tuo profilo, rete di servizi, gestione e opzioni e poi messaggi privati. Clicca su lista dei messaggi.
            E possibile che la tua cartella sia troppo piena e non possa ricevere messaggi , se così fosse devi fare spazio cliccando su svuota la cartella

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica Livia1968; 24-05-22, 14:40.

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone

Io ti ho ringraziato del messaggio di alcuni giorni fa, che hp letto nel tuo profilo, ma del nuovo non ho visto nulla ancora. E tu hai ricevuto il messaggio che ti ho mandato oggi per dirti che non vedevo nulla? A me non risulta tra i messaggi inviati. Tra le opzioni sui messaggi ho aggiunto i messaggi degli ospiti, già che c'ero. La mia cartella è ben lontana dall'essere piena: 161 messaggi su 800. Non ci capisco un Ca Z2 O, che è la formula del cazzionato di calcio...

Commenta

• Livia1968
                • Apr 2019
                • 6159

Marino non c'è problema in qualche modo ci siamo capiti. L hai letto sul profilo ed è lo stesso che ti ho mandato in MP.
                Però è strano che con casella libera non riesci a ricevere ed inviare messaggi....prova a inviarmene un altro, altrimenti manda una mail a Massimiliano e fagli presente il problema. Se fino ad oggi sei sempre riuscito ad inviare e ricevere messaggi evidentemente c è qualcosa che non va.
                Alla prossima [emoji847]

Commenta

• elsa
                  ⭐⭐
                  • Mar 2017
                  • 755
                  • Sanremo Liguria
                  • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Buona sera, non so se può dipendere da questo, ma quando invii un messaggio privato devi ricordare di mettere sempre un titolo (stringa sotto al destinatario) centro schermata di dx
                  Marco
                  "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone

Scusa, Livia, ancora non avevo capito (eh, son sucòn!) che ti riferivi al messaggio che avevo letto nel tuo profilo. Comunque, se adesso riceverò una tua risposta, vuol dire che, misteriosamente, tutto è tornato a posto.
                    Ciao.

Commenta

• Livia1968
                      • Apr 2019
                      • 6159

Un ringraziamento anche a Marco che ti ha dato il suggerimento del titolo[emoji16]

Commenta

• Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13333
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

grazie Livia e Marco.
                        Massimiliano

Commenta

• pointer56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5185
                          • Pordenone

Originariamente inviato da Massimiliano
                          grazie Livia e Marco.
                          Mi associo, naturalmente.

Commenta

• bagareo
                            ⭐⭐
                            • Dec 2017
                            • 688
                            • Padova
                            • Epagneul breton

Io purtroppo non riesco a rispondere o inviare mp[:-glass]

Commenta

• Nikolis
                              ⭐⭐
                              • Dec 2016
                              • 916
                              • Greece
                              • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

Anche io non vedo le mie notifiche nell mio panelo.
                              Help Livia!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..