Tapatalk

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cero Scopri di più su cero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cero
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3029
    • Romagna

Tapatalk

Massimiliano
    Da ieri non funziona col Braccoitaliano. Capita solo a me?
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13336
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Controllo
    Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
      • Mar 2005
      • 13336
      • Lugano

Dal nostro lato e' tutto apposto...

potrebbe essere una incompatibilita' con la versione 6 del forum appena installata...

ora apro un ticket con la loro assistenza..

Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13336
        • Lugano

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2023-08-31 121929.png  Visite: 0  Dimensione: 52.4 KB  ID: 2397156

da noi tutto apposto..

aspetto la risposta dalla loro assistenza...
        Massimiliano

Commenta

• cero
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3029
          • Romagna

Allora attendiamo, intanto grazie

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4348
            • Ischia
            • cocker

Ancora non va....

Commenta

• Massimiliano
              • Mar 2005
              • 13336
              • Lugano

Originariamente inviato da alcione tsa
              Ancora non va....
              Come dicevo dipende da loro
              sono in attesa che aggiornino la loro app per la versione che stiamo usando del forum

Consiglio intanto di provare a navigare usando il browser del telefono : il sito ora gira con una versione ottimizzata per i telefoni e tablet .
              Massimiliano

Commenta

• cioni iliano
                ⭐⭐⭐
                • May 2017
                • 3479
                • castelfiorentino
                • setter

Infatti, è quello che in momenti della giornata faccio io alternando lo smart al computer.

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4348
                  • Ischia
                  • cocker

Niente da fare, peccato mi piaceva come girava su tapatalk...........

Commenta

• Massimiliano
                    Massimiliano commenta
                    Modifica di un commento
                    sto seguendo.. appena escono con app aggiornata la installero' subito e vi avviso.
                • Massimiliano
                  • Mar 2005
                  • 13336
                  • Lugano

I hope this letter finds you well. Today, I am writing to share some exciting news about the future of Tapatalk and our commitment to serving you bett

Massimiliano

Commenta

• Livia1968
                    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                    • Apr 2019
                    • 6163
                    • Guidonia Montecelio (Roma)
                    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ho inserito la traduzione eseguita al volo con il traduttore.

Spero che questa lettera ti trovi bene. Oggi scrivo per condividere alcune notizie interessanti sul futuro di Tapatalk e sul nostro impegno a servirvi meglio.

Oltre un decennio fa, ho fondato Tapatalk con la visione di collegare i forum online tramite un'app mobile autonoma. Lungo la strada, abbiamo collaborato con investitori di venture capital per aiutarci a scalare e raggiungere più utenti come te. Il loro supporto è stato determinante per la nostra crescita e, insieme, abbiamo raggiunto molti traguardi.

Tuttavia, come per ogni viaggio, ci sono momenti in cui dobbiamo rivalutare la nostra direzione per assicurarci di rimanere fedeli alla nostra missione originale. Con questo in mente, sono entusiasta di annunciare che ho riacquistato Tapatalk dai nostri investitori di venture capital. Questa decisione è stata presa con un obiettivo singolare: garantire che le nuove tecnologie siano disponibili per i forum online tradizionali, non solo per i grandi attori dei social media. Questa è stata una decisione difficile, soprattutto per i nostri investitori.

Cosa significa questo per te?

Stiamo tornando alle radici della nostra visione originale. Ciò significa una rinnovata enfasi sulla semplicità del nostro servizio, con un team più snello per concentrarsi esclusivamente sugli aspetti più importanti.

Nelle ultime settimane, potresti aver notato cambiamenti volti a semplificare le nostre offerte. Abbiamo ritirato alcuni servizi che erano distrazioni o non aggiungevano valore ai proprietari dei forum. Continuiamo a rivedere le offerte e le pratiche esistenti che non sono più in linea con la nostra visione originale.

Per l'app mobile Tapatalk, il tuo plug-in Tapatalk continuerà a funzionare e puoi aspettarti aggiornamenti regolari per migliorare la tua esperienza di membro. Mentre ci stiamo ancora adattando a questo significativo cambiamento nella proprietà dell'azienda, siamo ansiosi di ascoltare i tuoi suggerimenti su come possiamo migliorare ulteriormente il servizio per i tuoi forum.

Per i gruppi Tapatalk, rimaniamo impegnati a preservare l'essenza delle tradizionali esperienze di forum online. La tua comunità su Tapatalk Group rimarrà inalterata. Siamo ansiosi di ricevere il tuo feedback per assicurarci di essere sulla strada giusta e di coinvolgerti nel futuro successo della comunità online.

Con meno parti interessate nell'azienda, il tuo feedback è più prezioso che mai. Aspettati più opportunità per condividere i tuoi pensieri, suggerimenti e preoccupazioni direttamente con il nostro team. Puoi pubblicare un post pubblico nel nostro forum di supporto o inviarmi un'e-mail direttamente all'indirizzo
                    winter@tapatalk.com.

Cordiali saluti,

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
                      Massimiliano commenta
                      Modifica di un commento
                      cosi li vizi....
                      :-)
                  • alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4348
                    • Ischia
                    • cocker

Novità? A me non va ancora.........

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13336
                      • Lugano

Originariamente inviato da alcione tsa
                      Novità? A me non va ancora.........
                      Buongiorno a tutti volevo chiedere agli amministratori se è normale che da un mese che sull'applicazione tapatalk non funziona e non riconosce il mio account e non mi da la possibilità ad accedere per visualizzare la varie discussioni.

Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• mincio75
                        Tapatalk
                        da mincio75
                        Buonasera a tutti! Ultimamente ho provato(invano)a collegarmi al Forum tramite l'applicazione tapatalk. Quest'ultima ti permette di utilizzare il forum...
                        19-11-24, 17:48
                      • raptor
                        Problemi tapatalk
                        da raptor
                        Buongiorno a tutti volevo chiedere agli amministratori se è normale che da un mese che sull'applicazione tapatalk non funziona e non riconosce il mio...
                        25-10-23, 12:35
                      • Franco Mister
                        Coltelli vintage
                        da Franco Mister
                        Vendo 2
                        coltelli vintage anni 70/80 ..con estrattori cartucce , 40
                        € + Sp .

Inviato dal mio iPhone utilizzando...
                        15-04-23, 19:51
                      • daniele da padova
                        Couvette B&P
                        da daniele da padova
                        Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
                        05-02-23, 20:31
                      • Caricamento in corso ...
                      • Nessun altro evento.
                      Attendere..