Da ieri non funziona col Braccoitaliano. Capita solo a me?
Tapatalk
Comprimi
X
-
-
Come dicevo dipende da loro
sono in attesa che aggiornino la loro app per la versione che stiamo usando del forum
Consiglio intanto di provare a navigare usando il browser del telefono : il sito ora gira con una versione ottimizzata per i telefoni e tablet .Commenta
-
👍 1
Commenta
-
Commenta
-
Ho inserito la traduzione eseguita al volo con il traduttore.
Spero che questa lettera ti trovi bene. Oggi scrivo per condividere alcune notizie interessanti sul futuro di Tapatalk e sul nostro impegno a servirvi meglio.
Oltre un decennio fa, ho fondato Tapatalk con la visione di collegare i forum online tramite un'app mobile autonoma. Lungo la strada, abbiamo collaborato con investitori di venture capital per aiutarci a scalare e raggiungere più utenti come te. Il loro supporto è stato determinante per la nostra crescita e, insieme, abbiamo raggiunto molti traguardi.
Tuttavia, come per ogni viaggio, ci sono momenti in cui dobbiamo rivalutare la nostra direzione per assicurarci di rimanere fedeli alla nostra missione originale. Con questo in mente, sono entusiasta di annunciare che ho riacquistato Tapatalk dai nostri investitori di venture capital. Questa decisione è stata presa con un obiettivo singolare: garantire che le nuove tecnologie siano disponibili per i forum online tradizionali, non solo per i grandi attori dei social media. Questa è stata una decisione difficile, soprattutto per i nostri investitori.
Cosa significa questo per te?
Stiamo tornando alle radici della nostra visione originale. Ciò significa una rinnovata enfasi sulla semplicità del nostro servizio, con un team più snello per concentrarsi esclusivamente sugli aspetti più importanti.
Nelle ultime settimane, potresti aver notato cambiamenti volti a semplificare le nostre offerte. Abbiamo ritirato alcuni servizi che erano distrazioni o non aggiungevano valore ai proprietari dei forum. Continuiamo a rivedere le offerte e le pratiche esistenti che non sono più in linea con la nostra visione originale.
Per l'app mobile Tapatalk, il tuo plug-in Tapatalk continuerà a funzionare e puoi aspettarti aggiornamenti regolari per migliorare la tua esperienza di membro. Mentre ci stiamo ancora adattando a questo significativo cambiamento nella proprietà dell'azienda, siamo ansiosi di ascoltare i tuoi suggerimenti su come possiamo migliorare ulteriormente il servizio per i tuoi forum.
Per i gruppi Tapatalk, rimaniamo impegnati a preservare l'essenza delle tradizionali esperienze di forum online. La tua comunità su Tapatalk Group rimarrà inalterata. Siamo ansiosi di ricevere il tuo feedback per assicurarci di essere sulla strada giusta e di coinvolgerti nel futuro successo della comunità online.
Con meno parti interessate nell'azienda, il tuo feedback è più prezioso che mai. Aspettati più opportunità per condividere i tuoi pensieri, suggerimenti e preoccupazioni direttamente con il nostro team. Puoi pubblicare un post pubblico nel nostro forum di supporto o inviarmi un'e-mail direttamente all'indirizzo winter@tapatalk.com.
Cordiali saluti,
😎 1Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mincio75Buonasera a tutti! Ultimamente ho provato(invano)a collegarmi al Forum tramite l'applicazione tapatalk. Quest'ultima ti permette di utilizzare il forum...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da raptorBuongiorno a tutti volevo chiedere agli amministratori se è normale che da un mese che sull'applicazione tapatalk non funziona e non riconosce il mio...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Vendo 2
coltelli vintage anni 70/80 ..con estrattori cartucce , 40
€ + Sp .
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
15-04-23, 19:51 -
-
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
-
Canale: Armi & Polveri
05-02-23, 20:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta