due statistiche.. sui mi piace 2022

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9113
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da Livia1968
    [occhi]!!!! A sto punto mi tocca intervenire non per fare polemica ma per dire che questo ringraziamento vale forse più dei mi piace ricevuti... [:-golf]

Ps. E poi vuoi mettere la soddisfazione di tallonare il Prence nella classifica?[:D]

Di Fabry non posso che dire bene visto che sono anni che mi sopporta [emoji16]
    Ricomincio con un "mi piace" più che scontato. Per la schiettezza e l'arguzia
    che hai sempre manifestato. [;)][;)][;)][;)]
    Cn Affetto e Amicizia
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da fabryboc
      Parlavo di virile affetto tra uomini (e donne) della selva...non farti illusioni :-pr
      Senti, posa subito il tuo virile affetto fra uomini.
      P.S. Per caso sei un gobbo?
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8012
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Calcisticamente agnostico...

PS Il mi piace te l'ho dato solo x far incaxxare Livia. :-pr

Ce ne fosse anche solo un'altra come lei sul forum, e se per qualche strana congiuntura astrale, andassero anche d'accordo (pare impossibile, ma se in minoranza, solidarizzano)....noi avremmo già chiuso da un pezzo...
        Ultima modifica fabryboc; 06-12-22, 18:28.
        Mala tempora currunt

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Calcisticamente agnostico...

PS Il mi piace te l'ho dato solo x far incaxxare Livia. :-pr

Ce ne fosse anche solo un'altra come lei sul forum, e se per qualche strana congiuntura astrale, andassero anche d'accordo (pare impossibile, ma se in minoranza, solidarizzano)....noi avremmo già chiuso da un pezzo...
          Bah, mi sembrano tendenze gobbesche le tue.
          Capisco che ora sono tempucci per fare coming out.

Le donne stanno bene dove la caccia non è. Come anche molti uomini.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• fabryboc
            • Dec 2009
            • 8012
            • piemonte

L'unico coming out che faccio inesorabilmente, se mi accorgo di aver conquistato la platea, è tirar fuori in un modo o nell'altro il fatto che vado a caccia....

...devi vedere le facce....e come mi gusto lo sgomento...i due neuroni che hanno che cominciano ad andare in corto, visto che decisamente non rispetto lo stereotipo che hanno di noi....

Tanto adesso tutto il resto è normale, anzi, è quasi un valore aggiunto...non c'è cena senza un gay, una vegana e due ambientalissssshhh....

E non sottovalutare le donne...ma ormai tutti avrebbero dovuto capirlo [:D][:D][:D]
            Ultima modifica fabryboc; 06-12-22, 21:37.
            Mala tempora currunt

Commenta

• Livia1968
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6226
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Bah, mi sembrano tendenze gobbesche le tue.

Capisco che ora sono tempucci per fare coming out.

Le donne stanno bene dove la caccia non è. Come anche molti uomini.
              Prence...... La stai facendo fuori. Peccato, eri partito bene.
              Spiace veder scritte certe cose. Anche se si erano intuite, era meglio lasciare il dubbio che fosse goliardia.

Stavolta, una risata non me l'hai strappata.

Ma tanto, io di quello che pensi tu e i "maschioni" come te, ne faccio coriandoli, come della stima mal riposta.

E qui mi fermo.
              Come da consiglio di un certo amico, bisogna anche sapersi scegliere le crociate.
              E questa non ne vale proprio la pena.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

L'unico coming out che faccio inesorabilmente, se mi accorgo di aver conquistato la platea, è tirar fuori in un modo o nell'altro il fatto che vado a caccia....

...devi vedere le facce....e come mi gusto lo sgomento...i due neuroni che hanno che cominciano ad andare in corto, visto che decisamente non rispetto lo stereotipo che hanno di noi....

Tanto adesso tutto il resto è normale, anzi, è quasi un valore aggiunto...non c'è cena senza un gay, una vegana e due ambientalissssshhh....

E non sottovalutare le donne...ma ormai tutti avrebbero dovuto capirlo [:D][:D][:D]
                Cominciamo quando dichiariamo in un consesso di persone poco conosciute di andare a caccia. La prima domanda che poi fanno è invariabilmente : perché vai a caccia? La mia risposta: perché mi piace uccidere, detto seriamente con un lieve sorrisino, e socchiudendo un po‘ gli occhi che poi li fissano. Risultato : silenzio di tomba e poi si cambia discorso. A volte qualcuno capisce lo scherzo, ma i più infoiati tacciono.
                Se invece li si vuol sedurre si parla di animali, del loro comportamento, della flora etc sfoggiando in questo campo una conoscenza che al 99% non hanno ed evitando di parlare dell‘ atto finale.
                Veniamo alle donne : Livia sa benissimo che il mio è un recitare una parte e lei sa stare al gioco.
                Trattare con le donne è difficilissimo o facilissimo, a Natale a tavola io sarò l unico uomo con altre 5 donne. Come si fa affinché sia facilissimo? tacere sempre, e solo se interrogati, ci si dichiara d‘ accordo con loro. Facile no?

---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------

Originariamente inviato da Livia1968
                Prence...... La stai facendo fuori. Peccato, eri partito bene.
                Spiace veder scritte certe cose. Anche se si erano intuite, era meglio lasciare il dubbio che fosse goliardia.

Stavolta, una risata non me l'hai strappata.

Ma tanto, io di quello che pensi tu e i "maschioni" come te, ne faccio coriandoli, come della stima mal riposta.

E qui mi fermo.
                Come da consiglio di un certo amico, bisogna anche sapersi scegliere le crociate.
                E questa non ne vale proprio la pena.

Si, qualcuno non ha centrato il vaso.

Commenta

• Livia1968
                  Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                  • Apr 2019
                  • 6226
                  • Guidonia Montecelio (Roma)
                  • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Cominciamo quando dichiariamo in un consesso di persone poco conosciute di andare a caccia. La prima domanda che poi fanno è invariabilmente : perché vai a caccia? La mia risposta: perché mi piace uccidere, detto seriamente con un lieve sorrisino, e socchiudendo un po‘ gli occhi che poi li fissano. Risultato : silenzio di tomba e poi si cambia discorso. A volte qualcuno capisce lo scherzo, ma i più infoiati tacciono.

Se invece li si vuol sedurre si parla di animali, del loro comportamento, della flora etc sfoggiando in questo campo una conoscenza che al 99% non hanno ed evitando di parlare dell‘ atto finale.

Veniamo alle donne : Livia sa benissimo che il mio è un recitare una parte e lei sa stare al gioco.

Trattare con le donne è difficilissimo o facilissimo, a Natale a tavola io sarò l unico uomo con altre 5 donne. Come si fa affinché sia facilissimo? tacere sempre, e solo se interrogati, ci si dichiara d‘ accordo con loro. Facile no?

---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------

Si, qualcuno non ha centrato il vaso.
                  Anche perché quando apri bocca hai il talento di farle incaxxare, qualsiasi cosa dici!!!
                  Ps. Stare al gioco ok, ma non sottovalutare il mio carattere perché rischi di sopravvalutare la mia mira. [:D]

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• fabryboc
                    • Dec 2009
                    • 8012
                    • piemonte

Un mi piace a testa....palla al centro...:-pr:-pr:-pr

Livia...dire apertamente e pubblicamente certe cose, vuol dire essere fessi o giocherelloni...e dopo qualche anno di diffidenza, ho capito che Alessandro fesso non è di certo...[:-golf]

Ho un collaboratore egiziano, persona di rara e raffinata intelligenza...quando vogliamo divertirci alle spalle di qualcuno, io faccio il leghista e lui l'integralista...e via con le storie di sua moglie che non mangia se non dopo che abbiano finito lui e i figli maschi, e io che gli rinfaccio di rubarci il lavoro e molestare le nostre donne...il problema è che ogni tanto, qualcuno ci crede [:D][:D]

Vale sempre la regola dei tre secondi....[;)]

PS...e se non la finiamo in fretta, Massimiliano si pentirà di ciò che ha scritto....[:D]
                    Ultima modifica fabryboc; 06-12-22, 22:32.
                    Mala tempora currunt

Commenta

• Oizirbaf
                      Moderatore Buona Forchetta
                      • Nov 2014
                      • 2113
                      • Milano

Grazie. Troppo buono! [cuori]
                      [brindisi]
                      "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
                      e fermalvi entro; ché non fa scienza,
                      sanza lo ritenere, avere inteso..."