due statistiche.. sui mi piace 2022
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Calcisticamente agnostico...
PS Il mi piace te l'ho dato solo x far incaxxare Livia. :-pr
Ce ne fosse anche solo un'altra come lei sul forum, e se per qualche strana congiuntura astrale, andassero anche d'accordo (pare impossibile, ma se in minoranza, solidarizzano)....noi avremmo già chiuso da un pezzo...Ultima modifica fabryboc; 06-12-22, 18:28.Mala tempora curruntCommenta
-
Bah, mi sembrano tendenze gobbesche le tue.Calcisticamente agnostico...
PS Il mi piace te l'ho dato solo x far incaxxare Livia. :-pr
Ce ne fosse anche solo un'altra come lei sul forum, e se per qualche strana congiuntura astrale, andassero anche d'accordo (pare impossibile, ma se in minoranza, solidarizzano)....noi avremmo già chiuso da un pezzo...
Capisco che ora sono tempucci per fare coming out.
Le donne stanno bene dove la caccia non è. Come anche molti uomini.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
L'unico coming out che faccio inesorabilmente, se mi accorgo di aver conquistato la platea, è tirar fuori in un modo o nell'altro il fatto che vado a caccia....
...devi vedere le facce....e come mi gusto lo sgomento...i due neuroni che hanno che cominciano ad andare in corto, visto che decisamente non rispetto lo stereotipo che hanno di noi....
Tanto adesso tutto il resto è normale, anzi, è quasi un valore aggiunto...non c'è cena senza un gay, una vegana e due ambientalissssshhh....
E non sottovalutare le donne...ma ormai tutti avrebbero dovuto capirlo [:D][:D][:D]Ultima modifica fabryboc; 06-12-22, 21:37.Mala tempora curruntCommenta
-
Prence...... La stai facendo fuori. Peccato, eri partito bene.
Spiace veder scritte certe cose. Anche se si erano intuite, era meglio lasciare il dubbio che fosse goliardia.
Stavolta, una risata non me l'hai strappata.
Ma tanto, io di quello che pensi tu e i "maschioni" come te, ne faccio coriandoli, come della stima mal riposta.
E qui mi fermo.
Come da consiglio di un certo amico, bisogna anche sapersi scegliere le crociate.
E questa non ne vale proprio la pena.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Cominciamo quando dichiariamo in un consesso di persone poco conosciute di andare a caccia. La prima domanda che poi fanno è invariabilmente : perché vai a caccia? La mia risposta: perché mi piace uccidere, detto seriamente con un lieve sorrisino, e socchiudendo un po‘ gli occhi che poi li fissano. Risultato : silenzio di tomba e poi si cambia discorso. A volte qualcuno capisce lo scherzo, ma i più infoiati tacciono.L'unico coming out che faccio inesorabilmente, se mi accorgo di aver conquistato la platea, è tirar fuori in un modo o nell'altro il fatto che vado a caccia....
...devi vedere le facce....e come mi gusto lo sgomento...i due neuroni che hanno che cominciano ad andare in corto, visto che decisamente non rispetto lo stereotipo che hanno di noi....
Tanto adesso tutto il resto è normale, anzi, è quasi un valore aggiunto...non c'è cena senza un gay, una vegana e due ambientalissssshhh....
E non sottovalutare le donne...ma ormai tutti avrebbero dovuto capirlo [:D][:D][:D]
Se invece li si vuol sedurre si parla di animali, del loro comportamento, della flora etc sfoggiando in questo campo una conoscenza che al 99% non hanno ed evitando di parlare dell‘ atto finale.
Veniamo alle donne : Livia sa benissimo che il mio è un recitare una parte e lei sa stare al gioco.
Trattare con le donne è difficilissimo o facilissimo, a Natale a tavola io sarò l unico uomo con altre 5 donne. Come si fa affinché sia facilissimo? tacere sempre, e solo se interrogati, ci si dichiara d‘ accordo con loro. Facile no?
---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
Si, qualcuno non ha centrato il vaso.Prence...... La stai facendo fuori. Peccato, eri partito bene.
Spiace veder scritte certe cose. Anche se si erano intuite, era meglio lasciare il dubbio che fosse goliardia.
Stavolta, una risata non me l'hai strappata.
Ma tanto, io di quello che pensi tu e i "maschioni" come te, ne faccio coriandoli, come della stima mal riposta.
E qui mi fermo.
Come da consiglio di un certo amico, bisogna anche sapersi scegliere le crociate.
E questa non ne vale proprio la pena.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Anche perché quando apri bocca hai il talento di farle incaxxare, qualsiasi cosa dici!!!Cominciamo quando dichiariamo in un consesso di persone poco conosciute di andare a caccia. La prima domanda che poi fanno è invariabilmente : perché vai a caccia? La mia risposta: perché mi piace uccidere, detto seriamente con un lieve sorrisino, e socchiudendo un po‘ gli occhi che poi li fissano. Risultato : silenzio di tomba e poi si cambia discorso. A volte qualcuno capisce lo scherzo, ma i più infoiati tacciono.
Se invece li si vuol sedurre si parla di animali, del loro comportamento, della flora etc sfoggiando in questo campo una conoscenza che al 99% non hanno ed evitando di parlare dell‘ atto finale.
Veniamo alle donne : Livia sa benissimo che il mio è un recitare una parte e lei sa stare al gioco.
Trattare con le donne è difficilissimo o facilissimo, a Natale a tavola io sarò l unico uomo con altre 5 donne. Come si fa affinché sia facilissimo? tacere sempre, e solo se interrogati, ci si dichiara d‘ accordo con loro. Facile no?
---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
Si, qualcuno non ha centrato il vaso.
Ps. Stare al gioco ok, ma non sottovalutare il mio carattere perché rischi di sopravvalutare la mia mira. [:D]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Un mi piace a testa....palla al centro...:-pr:-pr:-pr
Livia...dire apertamente e pubblicamente certe cose, vuol dire essere fessi o giocherelloni...e dopo qualche anno di diffidenza, ho capito che Alessandro fesso non è di certo...[:-golf]
Ho un collaboratore egiziano, persona di rara e raffinata intelligenza...quando vogliamo divertirci alle spalle di qualcuno, io faccio il leghista e lui l'integralista...e via con le storie di sua moglie che non mangia se non dopo che abbiano finito lui e i figli maschi, e io che gli rinfaccio di rubarci il lavoro e molestare le nostre donne...il problema è che ogni tanto, qualcuno ci crede [:D][:D]
Vale sempre la regola dei tre secondi....[;)]
PS...e se non la finiamo in fretta, Massimiliano si pentirà di ciò che ha scritto....[:D]Ultima modifica fabryboc; 06-12-22, 22:32.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, volevo conoscere quali sono state le dispersanti che vi hanno dato i migliori risultati nel 2022 sia nuove che riconferme .
Personalmente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Gianni58Il primo agosto è stato adottato il nuovo disciplinare:
https://www.regione.calabria.it/webs...to-9087-del-01...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta