L'assi i mazzi fun club
Comprimi
X
-
si sono bravi gli amici Marsalesi. Ma nache in fondali seri vanno alla grande.
e poi mi fanno morire dalle risate!
C'è uno degli utenti che ha un logo a forma di topo, se clicchi su si aprono 3 sezioni di video su Vimeo, da paura!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
No Ste, la stragrande maggioranza dei video è in Sicilia, eccetto qualche video (ma c'è scritto) scaricato da internet o qualche video di viaggio come quelli dell'utente Mauvigia in Grecia quest'estate. il 100% dei video degli utenti Bongi e Ninacchio (i cucini marsalisi) sono nel trapanese..
Il resto degli utenti sono tra Trapani/Catania e Agrigento, più qualche outsider ma son pochi. Se vai sull'home ci sono dei video dei raduni, azz.che ridere, altro che zelig!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Sperando di farvi piacere vi metto il link del nuovo sito del Club: https://clubdelbeccaccino.it/
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Massimiliano
i miei complimenti ad Angelo...
( genitori del mio giovane Fuoco)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da binisaxIl Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni a nome dei propri Soci ha fatto una donazione di € 3.000,00 alla Presidenza del Consiglio dei Ministri...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
Anche se le elezioni del club sono state rimandate dal 17 marzo a data da destinarsi, sembra il 22 aprile, probabilmente non potrò nuovamente presentarmi....
-
Canale: Continentali esteri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta