record

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davide Scopri di più su davide
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide
    ⭐⭐
    • Sep 2005
    • 795
    • Bari
    • setter inglese / epagneul breton

    #1

    record

    guardate cosa ho sparato stamattina in una tana......stavo facendo l'aspetto,quando vedevo dei muovimenti in una tana li vicino...[clap][clap]eccolo li.....un bel gronco da kg 3,5...[gogo][gogo]

    Immagine:

    2,82KB
  • davide
    ⭐⭐
    • Sep 2005
    • 795
    • Bari
    • setter inglese / epagneul breton

    #2


    Immagine:

    32,19KB

    Commenta

    • davide
      ⭐⭐
      • Sep 2005
      • 795
      • Bari
      • setter inglese / epagneul breton

      #3


      Immagine:

      33,29KB

      Commenta

      • ennio
        ⭐⭐
        • May 2007
        • 910
        • Cassino.
        • Breton,Bracco,Segugio .

        #4
        complimenti[clap][clap][clap]
        W LA CACCIA.

        Commenta

        • segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

          #5
          Complimenti![clap]
          Emanuele

          Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

          Commenta

          • rbruni
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 1340
            • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
            • Springer Spaniel "Cora"

            #6
            Azz! Come lo prepari?
            Roberto

            Commenta

            • enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

              #7
              Potrà mangiare solo il centro, perchè hanno molte spine, comunque a pezzi nel guazzetto di pomodoro e ci puoi anche condire la pasta, compimenti per la cattura!



              enrico
              enrico

              le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

              Commenta

              • davide
                ⭐⭐
                • Sep 2005
                • 795
                • Bari
                • setter inglese / epagneul breton

                #8
                ...si si..un bella zuppa alla barese con un buon litro di vino bianco ghiacciato..Castel del MONTE.!!![clap][clap] qualcuno si vuole accodare??

                Commenta

                • Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Perugia, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                  #9
                  [clap][clap] Complimenti[clap][clap]
                  Andrea[:D]

                  Commenta

                  • carlitos

                    #10
                    Complimenti!!!

                    Commenta

                    • gigi

                      #11
                      mi hanno insegnato una nuova ricetta con il grongo Dopo averlo appeso ad un gancio e strusciato bene con le mani avvolte in un panno dall'alto in basso per portare le spine verso la coda,
                      eliminare la parte dal buco della pancia in giu
                      poi con una affettatrice affettare rondelle sottilissime di grongo e friggerle
                      buonissime
                      gigi

                      Commenta

                      • Cristian De Monte
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2006
                        • 5573
                        • Goito, Mantova, Lombardia.
                        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

                        #12
                        Complimenti, bella cattura!!!
                        De Monte Cristian

                        Commenta

                        • Andrea81
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 10058
                          • Perugia, Perugia, Umbria.
                          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                          #13
                          [clap][clap][clap][clap][clap] COMPLIMENTI[clap][clap][clap][clap]
                          Andrea[:D]

                          Commenta

                          • marco83

                            #14
                            bella bestia complimentoni!!!

                            Commenta

                            • Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13479
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                              #15
                              Complimenti! io lo chiamo Grongo..
                              Massimiliano

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..