Mantellina Bitrabi per cane.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cioni iliano Scopri di più su cioni iliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Mantellina Bitrabi per cane.

Chiedo se nel forum vi fosse qualcuno che usa le mantelline Bitrabi per evidenziare la presenza di cani in bosco. Questo perché mi è stato detto che tali prodotti hanno una cintura sulla pancia non solo per agganciarla al cane, ma anche per inserire l' asola del campano.
  • sandro71
    ⭐⭐
    • Jun 2006
    • 746
    • roccasecca, , .
    • pointer

Se lo scopo principale è il campano la mantellina non serve. Io sono anni che uso allacciare il campano in pancia e solo una volta il cane è rimasto incastrato ad un ramo. Con il collare al collo 2 volte in carriera in un tempo più lungo per cui direi che la media è praticamente uguale. In teoria con il campano sulla pancia il cane, al bisogno, dovrebbe essere in grado di mordere la cinta per liberarsi, al collo no.

Commenta

• Bosco 85
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2010
      • 1191
      • Basilicata
      • spinone italiano

Originariamente inviato da cioni iliano
      Chiedo se nel forum vi fosse qualcuno che usa le mantelline Bitrabi per evidenziare la presenza di cani in bosco. Questo perché mi è stato detto che tali prodotti hanno una cintura sulla pancia non solo per agganciarla al cane, ma anche per inserire l' asola del campano.
      Ciao, ho letto solo ora questo post e quindi non so se la mia testimonianza ti possa servire, io caccio con i miei spinoni nello sporco tra bassa vegetazione e alta e ti posso dire che con la bitrabi la spinona l’ha distrutta in poco tempo così mi misi alla ricerca di un’altra e mi sono imbattuto sul sito incisoria panno acquistandone appunto una. Allora materiale migliore sicuramente infatti è intatta ma non ti assicuro il silenzio nel toccare la vegetazione con la stessa addosso al cane. Saluti
      Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13364
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Le bitrabi me l'hanno regalate quando sono andato in lapponia a fine settembre.. non mi danno idea di resistere molto.

Ti consiglio piuttosto queste..

Dal 1980, prodotti tecnici esclusivi per la caccia e l'outdoor, progettati per durare nel tempo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_103152.jpg 
Visite: 276 
Dimensione: 227.8 KB 
ID: 2433371
        Massimiliano

Commenta

• Grouse
          Grouse commenta
          Modifica di un commento
          Grande Loco! Dominatore dell' aria!

• Massimiliano
          Massimiliano commenta
          Modifica di un commento
          se interessa.. pubblico un report della trasferta e alcune foto..

• Grouse
          Grouse commenta
          Modifica di un commento
          Assolutamente interessa!!!
      • Bosco 85
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2010
        • 1191
        • Basilicata
        • spinone italiano

Originariamente inviato da Massimiliano
        Le bitrabi me l'hanno regalate quando sono andato in lapponia a fine settembre.. non mi danno idea di resistere molto.

Ti consiglio piuttosto queste..

Dal 1980, prodotti tecnici esclusivi per la caccia e l'outdoor, progettati per durare nel tempo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_103152.jpg 
Visite: 276 
Dimensione: 227.8 KB 
ID: 2433371
        Bella espressione e panorama
        Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..