Prova su beccacce a Capracotta (IS) 07/11/2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7132
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

    #1

    Prova su beccacce a Capracotta (IS) 07/11/2009

    Qualcuno del forum partecipa a questa prova?
    Metto il link del programma
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • Amedeo AQ
    ⭐⭐
    • Apr 2005
    • 827
    • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

    #2
    a Cù quasi quasi mi garbava, c'è anche Francesco Petrella a giudicare, ma è solo per i soci ANLC; copio dal pdf "Possono partecipare al campionato i soci della Associazione Nazionale Libera Caccia, con porto d'armi e tessera assicurativa validi. Vige il regolamento E.N.C.l."
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

    Commenta

    • SCOLOPAX RUSTICOLA
      • Feb 2009
      • 120
      • Avellino
      • setter inglese - Ross - Ronaldo - Faro - Picka - Karin - Muchaco - Margas - Mito - Maronna - Guapa -

      #3
      Prova Capracotta

      Certo di fare cosa gradita per corretta e completa informazione.

      La prova del giorno 7 novembre è una prova di campionato sociale condivisa con l'Associazione Amici di Scolopax-onlus ed è
      aperta a chiunque ne faccia richiesta entro i termini previsti (ore 12.00 del 02 novembre p.v.)


      La prova del giorno 8 novembre è una prova ufficiale con regolamento e giudici esperti ENCI (vedi locandina) ed è
      altrettanto aperta a chiunque ne faccia richiesta entro i termini previsti (ore 12.00 del 03 novembre p.v.)

      Ultima modifica SCOLOPAX RUSTICOLA; 18-10-09, 13:52.
      Alessandro Tedeschi


      ...e maestosa appare come emersa dalle viscere della terra!
      http://www.scolopaxrusticola.com

      Commenta

      • cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7132
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

        #4
        io forse vado il sabato con qualche amico
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

        Commenta

        • giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

          #5
          ottimo auguri a tutti i partecipanti...
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

          Commenta

          • cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7132
            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

            #6
            devo avere qualche maledizione a riguardo di queta manifestazione....l'anno scorso annullata per neve e quest'anno un impegno improvviso i impedisce di andare a seguirla....che sfiga
            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

            Commenta

            • Amedeo AQ
              ⭐⭐
              • Apr 2005
              • 827
              • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

              #7
              a Cù com'è andata?
              Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

              Commenta

              • angelosetter
                ⭐⭐
                • Mar 2007
                • 485
                • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
                • Setter Inglese

                #8
                Francesco facci sapere come sono andate le prove, la presenza di bekke e le qualifiche. Grazie
                Angelo

                Commenta

                • Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

                  #9
                  <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CFRANCE%7E1%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5 Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Allora la prova di sabato ha visto presente 4 batterie 2 inglesi e 2 continetali.
                  Io giudicavo la batterie di continentali mista, l’altra erano tutti kurzhaar, e poi c’erano la due batterie di inglesi. Nella mia batteria nessun incontro. Nelle altre hanno invece incontrato e molto.
                  E che volete quest’anno sono sfortunato. Comunque la prova se l’è aggiudicata una cagna (setter) di Scarabottini con una grandissima azione su una beccaccia di rimessa e un altrettanto grande turno.
                  Ottimo anche il turno di una kurzhaar di Marchetti (??) che ha prima fermato una beccaccia e poi appena ripartita fuori il bosco ha fermato un beccaccino dopo una bellissimi guidata.
                  Le prove di domenica sono state rinviate a data da destinarsi per maltempo e per……..influenza di molti partepanti.
                  Posta alla beccaccia?
                  No grazie, roba da sfigati

                  Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

                  www.scolopaxrusticola.com

                  sigpic



                  We te ne
                  nee te sa
                  (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                  Commenta

                  • cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7132
                    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                    #10
                    Scarabottini......gran beccacciao!!!!
                    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                    Commenta

                    • Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                      #11
                      fotoooo
                      Andrea[:D]

                      Commenta

                      • beccolungo
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1509
                        • genova

                        #12
                        Originariamente inviato da Francesco Petrella
                        <META content=Word.Document name=ProgId><META content="Microsoft Word 11" name=Generator><META content="Microsoft Word 11" name=Originator><LINK href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CFRANCE%7E1%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5 Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml" rel=File-List><STYLE> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </STYLE> Allora la prova di sabato ha visto presente 4 batterie 2 inglesi e 2 continetali.
                        Io giudicavo la batterie di continentali mista, l’altra erano tutti kurzhaar, e poi c’erano la due batterie di inglesi. Nella mia batteria nessun incontro. Nelle altre hanno invece incontrato e molto.
                        E che volete quest’anno sono sfortunato. Comunque la prova se l’è aggiudicata una cagna (setter) di Scarabottini con una grandissima azione su una beccaccia di rimessa e un altrettanto grande turno.
                        Ottimo anche il turno di una kurzhaar di Marchetti (??) che ha prima fermato una beccaccia e poi appena ripartita fuori il bosco ha fermato un beccaccino dopo una bellissimi guidata.
                        Le prove di domenica sono state rinviate a data da destinarsi per maltempo e per……..influenza di molti partepanti.
                        vi dimenticate della categoria lady...della genovese baroni

                        Commenta

                        • Francesco Petrella
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2006
                          • 4883
                          • L'Aquila, Abruzzo.
                          • Setter inglese

                          #13
                          E' vero mi dimenticavo....... dicono che mentre serviva il cane in ferma si è emozionata ed aveva le lacrime agli occhi, comunque seconda classificata tra gli inglesi, grande cinofila......
                          Posta alla beccaccia?
                          No grazie, roba da sfigati

                          Francesco Petrella
                          www.scolopax.it

                          www.scolopaxrusticola.com

                          sigpic



                          We te ne
                          nee te sa
                          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                          Commenta

                          • beccolungo
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1509
                            • genova

                            #14
                            Originariamente inviato da Francesco Petrella
                            E' vero mi dimenticavo....... dicono che mentre serviva il cane in ferma si è emozionata ed aveva le lacrime agli occhi, comunque seconda classificata tra gli inglesi, grande cinofila......
                            quoto grande appasionata,la conosco non bene ma ha alle spalle un nonno che a genova e non solo la cinofilia ha parlato di lui e non poco..

                            Commenta

                            • giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

                              #15
                              complimenti...
                              ciao ....
                              giuseppe...[vinci][vinci]

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..