Ritorneranno?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno56 Scopri di più su nettuno56
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

    #1

    Ritorneranno?

    Se tutto andrà bene ritorneranno ! Mancano circa 3 mesi, poi le rivedremo speriamo tante. Le vostre aspettative, i sogni ecc............Ben tornate beccacce
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
  • tramontana
    ⭐⭐
    • Jun 2010
    • 474
    • langa astigiana
    • setters inglesi

    #2
    Originariamente inviato da nettuno56
    Se tutto andrà bene ritorneranno ! Mancano circa 3 mesi, poi le rivedremo speriamo tante. Le vostre aspettative, i sogni ecc............Ben tornate beccacce
    ......chi mangia torna diceva il mio povero nonno......[:D]

    Commenta

    • paolo rm
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 568
      • Roma

      #3
      Devono ritornare!La stagione passata e'stata una delle migliori,ma purtroppo la mia Yuma non ha potuto partecipare...Era la sua prima stagione,ma il calore il 14 novembre.Appena terminato l'infortunio dell'8 dicembre,che l'ha costretta a 2 mesi di stop, le ha fatto saltare tutta la stagione.Quindi potete capire come aspetto le bekke quest'anno!!!

      Commenta

      • gianni74
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 2376
        • locri
        • setter Ricky e breton Laika

        #4
        io sono in astinenza dal 20 gennaio scorso......ilmio ricky non vede una penna da allora, quest'ano non l'ho potuto portare neppure in allenamento sulle quaglie di aprile se non 2 volte, poi ho preferito non disturbarle più....

        spero che questa stagione sia come quella 2007, mai viste tante bekke, per via dell'aviaria che spaventava i postaioli e le lasciavano stare.....ne levavo 4 o 5 al dì, anche se sparavo solo a al massimo a 2....che bei ricordi quell'anno!!

        spero per tutti che questa stagione veda la beccacce numerose e i postaioli a gambe all'aria per l'influenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahaa aaaaaaa[devil][devil][devil]

        Commenta

        • paolo rm
          ⭐⭐
          • May 2012
          • 568
          • Roma

          #5
          spero che questa stagione sia come quella 2007, mai viste tante bekke, per via dell'aviaria che spaventava i postaioli e le lasciavano stare.....ne levavo 4 o 5 al dì, anche se sparavo solo a al massimo a 2....che bei ricordi quell'anno!!

          Concordo con te Gianni e un'altro fattore che determino'un'altra stagione straordinaria secondo me ,sempre causa aviaria,fu la diminuzione della caccia all'estero.

          Commenta

          • Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

            #6
            Anch'io spesso penso...chi se arriveranno...due anni fa sono state rarissime da me, mentre l'anno scorso è stata un'ottima annata...personalemte firmerei subito per avere almeno una decina di incontri...
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

            Commenta

            • zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

              #7
              2009 e 2010c anni veramente tosti per trovare una becca ci voleva il radar.poi per fortuna il 2011 ha portato molti incontri restando così un anno positivo.
              quest'anno tocca al 2012 non mi aspetto un invasione ne tantomeno la vorrei per non scatenare i postaioli però qlc incontro tosto che faccia scuola al setter ci vuole non si finisce mai di imparare

              Commenta

              • alan
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2010
                • 17
                • gavardo valsabbia (bs)
                • setter inglese. jado e dero

                #8
                Io le prime 2 le ho gia' trovate settimana scorsa durante gli allenamenti con il cucciolone(14 mesi)[vinci],se nel fine settimana riesco a ritrovarle posto le fotografie. Ma in questo posto non è un'eccezione,anzi.

                Commenta

                • la quaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2012
                  • 1613
                  • portici-Napoli
                  • setter pointer

                  #9
                  Bekkè

                  [:-golf]Ritorneranno?certo che ritorneranno,altrimenti noi amanti della REGINA che esistiamo a fare?insieme ai nostri ausiliari? Entrambi palpitiamo al solo pensiero.Un gran bocca al lupo x questa nuova annata.Teniamoci aggiornati,Bay,Bay.Giuseppe.

                  Commenta

                  • Cristian
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 4739
                    • Lombardia
                    • Setter Inglesi

                    #10
                    Mi è stato giurato da un amico che settimana scorsa durante l'addestramento cani ha trovato una beccaccia. La cosa mi è sembrata inizialmente strana però poi pensandoci bene... mi sono convinto che potesse essere vero. Caccia in provincia di Lecco...chissà se ha visto bene[cuori]
                    Dio salvi la Regina.
                    Smell the flowers while you can.

                    Commenta

                    • maremmano
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 3013
                      • grosseto
                      • setter ombra e otto

                      #11
                      certo che è possibile :)

                      Commenta

                      • Renato Pianegonda
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 1543
                        • Vicenza, Veneto
                        • Setter e Breton

                        #12
                        E' possibile certo, dipende comunque anche dalla quota.
                        Ti ha riferito l'altitudine?
                        Renato Pianegonda

                        Commenta

                        • Lume
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4497
                          • Valtrompia
                          • Setter redo

                          #13
                          Originariamente inviato da alan
                          Io le prime 2 le ho gia' trovate settimana scorsa durante gli allenamenti con il cucciolone(14 mesi)[vinci],se nel fine settimana riesco a ritrovarle posto le fotografie. Ma in questo posto non è un'eccezione,anzi.
                          ciao alan in zona b domenìca ne hanno prelvate tre. probabile fosse una covata nata sul pósto. visti i venti odierni per fine settembre qualche cosa dovrebbe muoversi...[:-golf]

                          Commenta

                          • Cristian
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 4739
                            • Lombardia
                            • Setter Inglesi

                            #14
                            Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                            E' possibile certo, dipende comunque anche dalla quota.
                            Ti ha riferito l'altitudine?
                            Salve, la quota non me l'ha riferita,ma so di per certo che stava addestrando i cani a una quota sui 400mt sul livello del mare. La mia poca esperienza mi farebbe credere che non sia possibile...la mia speranza che c'è ne sia già qualcuna...mi fa credere che sia vero
                            Dio salvi la Regina.
                            Smell the flowers while you can.

                            Commenta

                            • tasmanian devil
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2007
                              • 4058
                              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

                              #15
                              è possibilissimo anche perchè per le Beccacce non esiste solo il classico passo !
                              ciao ciao e sempre allegri, Daniele


                              vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..