Ritorneranno?
Comprimi
X
-
Ritorneranno?
Se tutto andrà bene ritorneranno ! Mancano circa 3 mesi, poi le rivedremo speriamo tante. Le vostre aspettative, i sogni ecc............Ben tornate beccaccesigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
-
Devono ritornare!La stagione passata e'stata una delle migliori,ma purtroppo la mia Yuma non ha potuto partecipare...Era la sua prima stagione,ma il calore il 14 novembre.Appena terminato l'infortunio dell'8 dicembre,che l'ha costretta a 2 mesi di stop, le ha fatto saltare tutta la stagione.Quindi potete capire come aspetto le bekke quest'anno!!!Commenta
-
io sono in astinenza dal 20 gennaio scorso......ilmio ricky non vede una penna da allora, quest'ano non l'ho potuto portare neppure in allenamento sulle quaglie di aprile se non 2 volte, poi ho preferito non disturbarle più....
spero che questa stagione sia come quella 2007, mai viste tante bekke, per via dell'aviaria che spaventava i postaioli e le lasciavano stare.....ne levavo 4 o 5 al dì, anche se sparavo solo a al massimo a 2....che bei ricordi quell'anno!!
spero per tutti che questa stagione veda la beccacce numerose e i postaioli a gambe all'aria per l'influenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahaa aaaaaaa[devil][devil][devil]Commenta
-
spero che questa stagione sia come quella 2007, mai viste tante bekke, per via dell'aviaria che spaventava i postaioli e le lasciavano stare.....ne levavo 4 o 5 al dì, anche se sparavo solo a al massimo a 2....che bei ricordi quell'anno!!
Concordo con te Gianni e un'altro fattore che determino'un'altra stagione straordinaria secondo me ,sempre causa aviaria,fu la diminuzione della caccia all'estero.Commenta
-
Anch'io spesso penso...chi se arriveranno...due anni fa sono state rarissime da me, mentre l'anno scorso è stata un'ottima annata...personalemte firmerei subito per avere almeno una decina di incontri...Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
2009 e 2010c anni veramente tosti per trovare una becca ci voleva il radar.poi per fortuna il 2011 ha portato molti incontri restando così un anno positivo.
quest'anno tocca al 2012 non mi aspetto un invasione ne tantomeno la vorrei per non scatenare i postaioli però qlc incontro tosto che faccia scuola al setter ci vuole non si finisce mai di imparareCommenta
-
Io le prime 2 le ho gia' trovate settimana scorsa durante gli allenamenti con il cucciolone(14 mesi)[vinci],se nel fine settimana riesco a ritrovarle posto le fotografie. Ma in questo posto non è un'eccezione,anzi.Commenta
-
Bekkè
[:-golf]Ritorneranno?certo che ritorneranno,altrimenti noi amanti della REGINA che esistiamo a fare?insieme ai nostri ausiliari? Entrambi palpitiamo al solo pensiero.Un gran bocca al lupo x questa nuova annata.Teniamoci aggiornati,Bay,Bay.Giuseppe.
Commenta
-
Mi è stato giurato da un amico che settimana scorsa durante l'addestramento cani ha trovato una beccaccia. La cosa mi è sembrata inizialmente strana però poi pensandoci bene... mi sono convinto che potesse essere vero. Caccia in provincia di Lecco...chissà se ha visto bene[cuori]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
E' possibile certo, dipende comunque anche dalla quota.
Ti ha riferito l'altitudine?Renato PianegondaCommenta
-
ciao alan in zona b domenìca ne hanno prelvate tre. probabile fosse una covata nata sul pósto. visti i venti odierni per fine settembre qualche cosa dovrebbe muoversi...[:-golf]Commenta
-
Salve, la quota non me l'ha riferita,ma so di per certo che stava addestrando i cani a una quota sui 400mt sul livello del mare. La mia poca esperienza mi farebbe credere che non sia possibile...la mia speranza che c'è ne sia già qualcuna...mi fa credere che sia vero
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
A seguito perdita della mia amata Bretoncina Zora dei Tre Monti, dietro anche insistenze della famiglia mi son deciso...
Visti i risultati...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da VaranoIeri e oggi 07/03/2010 la mia Yuma (epagneul Breton Bianco/Arancio) è stata coperta dal campione italiano di lavoro Roky di San Mamiliano (bianco/ne...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da VaranoEpagneul Breton
Monta effettuata il 15-01-13 e 17-01-13
Yuma "Luna" Bianco Arancio LO0770643 Ottima cagna da caccia...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da arearobyDato che la pagina del Weimaraner non se la fila nessuno :-) eccomi qua, vi presento Silvershot's Mustang aka Yuma a 15 giorni dall'arrivo dagli Stati...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da arearobyRientrato sabato dalla bellissima esperienza nella madre patria del Weimaraner, dalla quale porto a casa un HZP completata con un risultato di 170pt con...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta