torrente e ghiaccio
Comprimi
X
-
-
Sul pannello utente tuo, lo trovi in alto a sinistra nella fascia marrone. Clicchi sui messaggi e vedi. Comunque a me si visualizzano in automatico quando mi collego, non chiedermi perché.
---------- Messaggio inserito alle 07:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 PM ----------
Dopo la scritta HOME in alto a sinistra trovi FORUM poi PANNWLLO UTENTE. Clicca lì e poi nella terminava sinistra su I TUOI MESSAGGICommenta
-
torrente e ghiaccio
Ci sono entrato però il sistema mi comunica che non ci sono messaggi privati.Sul pannello utente tuo, lo trovi in alto a sinistra nella fascia marrone. Clicchi sui messaggi e vedi. Comunque a me si visualizzano in automatico quando mi collego, non chiedermi perché.
---------- Messaggio inserito alle 07:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 PM ----------
Dopo la scritta HOME in alto a sinistra trovi FORUM poi PANNWLLO UTENTE. Clicca lì e poi nella terminava sinistra su I TUOI MESSAGGI
Ho mandato un email all'amministratore.
Un saluto
IianoCommenta
-
Commenta
-
Arrivato [emoji106]
Se non lo visualizzi tra i tuoi messaggi inviati prova a cambiare impostazioni. Se vai alla fine delle tendine del forum a sx troverai una discussione messa proprio dal sottoscritto proprio stamattina
[:-golf][:-golf]Commenta
-
torrente e ghiaccio
Lo faccio subito.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta