Prova "Open" per Cani da Traccia
Comprimi
X
-
-
-
Come immaginavo, io la vedo ma voi non potete, è una foto che non mi è ancora stata moderata. Ritenevo di non poterla ancora utilizzare in quanto non moderata, ma mi è stato detto, da parte di un moderatore, che potevo farlo e così ci ho provato. Appena la foto verrà presa in considerazione la vedranno tutti.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Io la vedo senza problemi.Come immaginavo, io la vedo ma voi non potete, è una foto che non mi è ancora stata moderata. Ritenevo di non poterla ancora utilizzare in quanto non moderata, ma mi è stato detto, da parte di un moderatore, che potevo farlo e così ci ho provato. Appena la foto verrà presa in considerazione la vedranno tutti.
Ciao Enrico
Credo di aver inserito 500 foto e, a memoria, per nessuna di queste è stato necessario l'intervento di un moderatore (450 di quelle foto le ho messe prima di diventare, a mia volta, moderatore).
Magari ero raccomandato e non lo sapevo

Commenta
-
L'utente "Yed" ha detto che non riusciva a vederla, comunque e ringrazio Paolohunter, l'importante è che adesso sia visibile.
La Prova è sui terreni di una bella Riserva in cui mi capita di andare occasionalmente. Collina anche non troppo dolce con boschi, prati, sporchi qualche vigna e fondovalle molto belli ed ampi. In realtà è per quotisti ma a volte si possono acquistare delle giornate e passare qualche ora cacciando dei selvatici che possono ritenersi tali, specialmente starne e rosse. Nel periodo giusto è anche facile incontrare qualche beccaccia.
E’ sicuramente un bel posto per preparare delle tracce per una Prova, comodo per chi abita in Liguria e nel basso Piemonte, a meno di venti minuti dal casello di Ovada.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Ieri un amico ha ferito un cinghiale.
Nessun binomio disponibile. Questa mattina proviamo un recupero dei poveri, senza cani.
avevo dietro il Lagotto per un allenamento su tartufo, non vuole stare in macchina... lo prendo su.
Arrivati lì, gli do un comando strano: "cerca.. pappa"
Mi guarda storto..... evidentemente capisce e, naso a terra, parte.
Nonostante, durante la notte, abbia piovuto il mondo, traccia di oltre 500 m diretta sul cinghiale....
Campione del mondo
Commenta
-
Lo hai ritrovato??
Alla faccia del lagotto da pappa!?
Certo Paolo....uno attento alle forme come te....una traccia con il lagotto![occhi]The Rebel![;)]Commenta
-
E poi considerando che è un cucciolo!Ieri un amico ha ferito un cinghiale.
Nessun binomio disponibile. Questa mattina proviamo un recupero dei poveri, senza cani.
avevo dietro il Lagotto per un allenamento su tartufo, non vuole stare in macchina... lo prendo su.
Nonostante, durante la notte, abbia piovuto il mondo, traccia di oltre 500 m diretta sul cinghiale....
Campione del mondo

Se non sbaglio qualche mese fa, quando l'ho incrociato, era poco più di un batuffolo

Lo devi portare alla prossima prova open! ;)Commenta
-
Se consideri che se ti trovassero in Toscana a fare una cosa del genere staresti senza porto d'armi per un po
1. caccia chiusa con un cane sciolto in giro (( non a passeggio con la famiglia. .. )
2. in atteggiamento di caccia senza certificazione che attesti il cane da recuperoCommenta
-
-
E noi abbiamo il polivalente all'italiana!Ieri un amico ha ferito un cinghiale.
Campione del mondo

Tartufo e traccia così nessuno si scandalizza che va sempre col naso a terra, bravo Otto!!!
Mitico!!Commenta
-
Commenta
-
Ecco il nuovo blaser da recupero......
- Calciatura in radica
- 3 canne di calibri diversi
- maneggevolezza a prova di bomba
- rusticità evidente
- ergonomia studiata per tiri a breve
Insomma.....tutto quel che serve!The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati