ottica da puntamento made in Italy
Comprimi
X
-
ottica da puntamento made in Italy
Ho avuto occasione di leggere le caratteristiche dell'ottica Stig Aska 4-24x56 che mi sembrano interessanti come ottica di fascia media ; se qualche collega del forum ne ha esperienza diretta mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio. Cordialmente GiudiceTag: Nessuno -
Ultima modifica louison; 13-10-23, 01:31.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarOttica sightmark Citadel 3-18x50 ILLUMINATO, reticolo balistico sul 1 piano focale
presa da Armeria Tessitore Savona a Giugno 2023, pagata 780 euro...6 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
13-06-25, 20:40 -
-
da SalimbeniQuesta sera io e Marco Isabella vi presentiamo la video recensione dell'ottica termica da puntamento ATN MARS LT 4-8X35 (320x240 px). E' distribuita da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da martino960Buongiorno, sono a richedere le vostre esperienze su l'utilizzo di un semiauomatico cal 12 con ottica. Al momento nel mio Beretta 304 ho fatto filettare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Sono deciso ad acquistare una carabina e ottica già montata usata, con tetto massimo di spesa 600 Euro. La devo ritirare presso un'armeria nella...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, entro in "punta di piedi"in un settore un po' differente dal mio. Tuttavia ero molto curioso di provare la resa notturna...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-01-21, 20:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta