Grazie
Leica Tempus 2 ASPH. 2.5 MOA.
Comprimi
X
-
Ciao Vince,
un paio di anni fa, ho dovuto sostituire il mio Zeiss compact point e sono passato al Leica Tempus 2 ASPH 2.5 MOA e mi trovo benissimo, oserei dire meglio dello Zeiss.
Unica pecca è la durata della batteria, io non riesco a fare una stagione (non saprei valutare il numero di ore), ma per il resto benissimo.
Lo consiglio, basta tenersi dietro una batteria (sostituirla è facilissimo e veloce)
Saluti
ice -
Grazie, portarsi dietro una batteria non è un gran problema !Ciao Vince,
un paio di anni fa, ho dovuto sostituire il mio Zeiss compact point e sono passato al Leica Tempus 2 ASPH 2.5 MOA e mi trovo benissimo, oserei dire meglio dello Zeiss.
Unica pecca è la durata della batteria, io non riesco a fare una stagione (non saprei valutare il numero di ore), ma per il resto benissimo.
Lo consiglio, basta tenersi dietro una batteria (sostituirla è facilissimo e veloce)
Saluti
iceCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da enrico.83Avendo acquistato da pochissimo lo Zeiss Victory FL T* 7x42 qualcuno aveva mostrato interesse nel capirne le potenzialità.
In questi giorni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniOgni volta in cui testo un nuovo binocolo o uno spotting scope di alta gamma, penso: “Ci siamo, Questa volta non riusciranno a fare di meglio! Non è...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
04-03-21, 19:59 -
-
da SalimbeniGrazie alla collaborazione di Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss, ho avuto l’opportunità di recensire il nuovissimo Zeiss SFL 10x50....
-
-
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO LEICA CALONOX VIEW
Il CALONOX VIEW è un visore termico di alta qualità, proposto da Leica. Costa 4490 euro...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta