Recensione del binocolo multi spettro Hikmicro Habrok Pro HX60L

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salimbeni Scopri di più su Salimbeni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salimbeni
    Moderatore mondo delle Ottiche
    • Sep 2014
    • 170
    • Varese

Recensione del binocolo multi spettro Hikmicro Habrok Pro HX60L

Buona sera a tutti! Negli ultimi due mesi , grazie alla collaborazione di Origin STB ho testato a fondo il nuovo binocolo multi spettro Hikmicro Habrok Pro HX60L e vi racconto tutto in questa recensione completa. VI anticipo che si tratta di un binocolo multi spettro al top della gamma, equipaggiato con un sensore termico da 1280x1024 pixel e un sensore Night &Day 4K, telemetro, illuminatore IR e decine di funzioni.
    Recensione 👉 https://www.termicienotturni.it/rece...brok-pro-hx60l
    Video 👉
    Piergiovanni Salimbeni
    www.binomania.it
  • Tat0
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2025
    • 6
    • Lecco

Grazie per la recensione. Non sapevo che avessero fatto la versione con il sensore da 1280.
    Ho intravisto questi binocoli in fiera a Verona ma stupidamente non li ho provati tutti a fondo. Ne ho maneggiato uno per 30 secondi.

Il visore notturno digitale con illuminatore mi sembra abbastanza inutile ma termico + sensore "normale" mi sembra possano tornare utili.

L'alternativa Pulsar non ha questa sovrapposizione nei Merger ma l'hardware mi è sembrato più "solido"

Commenta

• Camoscio61
      ⭐⭐
      • Nov 2024
      • 252
      • Milano-Aosta
      • Golden Retriever: Sean

Purtroppo anche il prezzo mi è sembrato piuttosto “ solido”😥
      Poi, per carità, li varrà tutti quei soldini, ma sono davvero tanti
      Comunque senza voler innescare polemiche: ma tutta questa tecnologia non toglie troppo il fascino alla caccia?
      Buona giornata a tutti
      "Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..