Video in 4K su YouTube:
ZEISS LRP S3 636-56 test sul campo
Comprimi
X
-
ZEISS LRP S3 636-56 test sul campo
Buona sera a tutti! Avete mai provato un cannocchiale davvero pensato per il long range? Ho testato lo ZEISS LRP S3 636-56 sul campo e vi racconto tutto nella mia videorecensione e nell’articolo completo. Ottica brillante, meccanica precisa, 110 MOA di alzo e reticolo illuminato: scoprite se fa al caso vostro👇 Articolo: https://www.binomania.it/recensione-...lrp-3-6-36x56/
Video in 4K su YouTube:Piergiovanni Salimbeni
www.binomania.itTag: Nessuno👍 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera, dopo la breve pausa estiva, ricominciano i test degli strumenti ottici e digitali. Ho recensito sul campo il binocolo Zeiss Conquest HD 8×56...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
16-09-22, 19:33 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
Il binocolo ZEISS Victory RF è uno strumento ricco di funzioni, è dotato di un telemetro laser con calcolatore balistico...-
22-03-23, 21:24 -
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
08-08-23, 17:52 -
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...-
07-05-25, 16:38 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, inauguro la nuova sezione :-) con una recensione che ci è costata un paio di mesi di lavoro. Soprattutto a Marco Isabella che ha...
-
02-04-21, 18:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.