Ogni tanto non i soliti nomi. Video recensione del nuovo binocolo Fujinon HC

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salimbeni Scopri di più su Salimbeni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salimbeni
    Moderatore mondo delle Ottiche
    • Sep 2014
    • 172
    • Varese

Ogni tanto non i soliti nomi. Video recensione del nuovo binocolo Fujinon HC

Nel corso di Ottobre del 2020, Fujinon ha presentato un nuovo binocolo con prismi a tetto, disponibile nei formati 8×42 e 10×42. È stato definito Hyper – Clarity grazie anche alla presenza, all’interno dello schema ottico, di vetro ED e al Lantanio.
    Sui forum e nei gruppi social degli appassionati c’è molta curiosità riguardo questo nuovo prodotto nonché molte congetture ma all’atto pratico, non è stata effettuata ancora nessuna prova sul campo. Sarò quindi il primo a esporre le mie impressioni d’uso. Buona visione
    [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=RHMLyiEI-KY&t=743s[/VIDEO]
    Ultima modifica Salimbeni; 15-01-21, 20:33.
    Piergiovanni Salimbeni
    www.binomania.it
  • Marsemau
    ⭐⭐
    • Feb 2020
    • 285
    • Vignate (MI)
    • bracco dei Pirenei

Un valore aggiunto la presenza di "Binomania" nel nostro forum, peccato non riuscire a fruire appieno di tutte le preziose informazioni date a causa della poca dimestichezza [:-clown],mia, con la terminologia tecnica propriamente usata.[:-golf]
    La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• Salimbeni
      Moderatore mondo delle Ottiche
      • Sep 2014
      • 172
      • Varese

Originariamente inviato da Marsemau
      Un valore aggiunto la presenza di "Binomania" nel nostro forum, peccato non riuscire a fruire appieno di tutte le preziose informazioni date a causa della poca dimestichezza [:-clown],mia, con la terminologia tecnica propriamente usata.[:-golf]

Ciao, grazie[:D]
      Se vuoi, sul mio sito c'è un glossario riguardante tutte le caratteristiche tecniche dei binocoli

Se volete possiamo anche inserirlo nel forum, vedete voi.
      Buona domenica
      Piergiovanni
      Piergiovanni Salimbeni
      www.binomania.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..