Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera a tutti. Nel video di questa sera, descriverò le mie impressioni riguardo lo Zeiss Victory HT 8x42. Costa 2.349,00 € (Prezzo Bignami - Giugno 2021).
All'interno di questa video recensione di circa 20 minuti ho anche analizzato la genesi della distorsione angolare applicata al settore ottico venatorio - naturalistico e come sia stata concepita e sviluppata dai progettisti Zeiss. Buona visione.
In questa video recensione presenterò le mie impressioni riguardo il binocolo con prismi a tetto piu' luminoso sul mercato. Lo Zeiss Victory HT 8x42, infatti, beneficia di una trasmissione luminosa del 95%, laddove, la maggior parte dei Top di Gamma (con prismi a tetto) non supera il 92%. Costa 2.349,00 € ...
Jagdwelt24 » Ihr Jagdshop für Jagdausrüstung ✔ Jagdbekleidung ✔ Jagdhundezubehör & Revierausstattung ✔ Hier finden Sie Jagdbedarf von Jägern für Jäger!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Non spedisce in Italia .....finché non glielo chiedi ;)
Magari cambia idea
La cambiano, la cambiano. Si tratta pure. Pecunia habere necesse est!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Buona sera a tutti. Questa volta vi presento la video recensione del binocolo Zeiss TERRA ED 8x42 costa 529 EURO IVA INCLUSA e beneficia di tre anni...
Buona sera a tutti, questa volta vi presento le mie impressioni riguardo il binocolo PASSION HD 8x42, costa 1.004,69 € e mi è stato gentilmente spedito...
Buona sera a tutti, la prima video recensione del 2021 è dedicata a un binocolo molto conosciuto tra gli appassionati: Lo Zeiss Conquest HD 15x56. Su...
Buona serata a tutti, vi giro la mia video recensione relativa allo Zeiss Conquest HD 10x32.
Un caro saluto a tutti
Piergiovanni
...
09-07-21, 19:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta