Video recensioneRecensione del visore termico HIKMICRO LYNX PRO HD LH19 1.86×14.88X
Comprimi
X
-
In linea di massima i visori termici con obiettivi da 19 mm e sensori di media grandezza forniscono (secondo la mia personale opinione) immagini soddisfacenti e utili da sfruttare sino a 120-150 per cervi e 80-100 per i cinghiali. Dopo si vedono gli animali ma senza percepire molti dettagli. Buona serata
PiergiovanniPiergiovanni Salimbeni
www.binomania.itCommenta
-
Scusa Piergiovanni riscrivo a te che sei l'unico che risponde e affidabile mi hanno offerto un Guide td420 come caratteristiche è come l'hikmicro lynx pro lh 25
Dovrebbe essere buono a 1290 giusto?
Non trovo molte recensioni su internetCommenta
-
Ciao, scusa il ritardo. Non ho ancora testato quel modello, ma il Td210, almeno sulla carta ha un sensore leggermente piu' risolvente rispetto all'Hikmicro e fornisce anche piu' palette colore. Purtroppo non posso aiutarti molto, magari chiedo a Redolfi un esemplare in visione per un test. GraziePiergiovanni Salimbeni
www.binomania.itCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutto il gruppo! Questa volta, grazie alla collaborazione di Origin STB, ho potuto provare sul campo il visore termico da osservazione HIKMICRO...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-10-22, 18:55 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti. Questa volta vi presento le mie impressioni sul campo riguardanti il visore termico monoculare Hikmicro OWL OQ35 che costa 2860...
-
31-05-22, 15:52 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa nuova video recensione vi presento un visore termico da osservazione di alta qualità. Si tratta dell'HIKMICRO FALCON FQ50...
-
23-11-22, 20:08 -
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO DA OSSERVAZIONE ATN OTS 4T SMARTH HD 2.5-25X
Buona sera a tutti. L'ATN OTS 4T 2.5-25x è un visore termico da osservazione...-
28-10-22, 19:16 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta