Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Nuovo clip-on termico Infiray MATE MAH50 -impressioni sul campo
Buona sera a tutti, questa volta Marco Isabella ed io abbiamo avuto il piacere di testare il clip on termico per ottiche da puntamento InfiRay Mate MAH50. Si tratta di un prodotto al Top della Gamma che propone delle caratteristiche molto interessanti. Costa 4890 euro e mi è stato gentilmente fornito in visione da Scubla Srl.
Questa è l’ultima recensione del 2022. Ci vedremo l’anno prossimo con tantissime novità! Se avete apprezzato il mio lavoro e quello dei miei collaboratori mi piacerebbe che come regalo di Natale vi iscriveste numerosi al mio canale YouTube 😊
Buon Natale a tutti voi!
Video su YouTube: [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=W-BQGpUFEf4[/VIDEO]
Articolo completo + video: https://www.termicienotturni.it/rece...ray-mate-mah50
Buona sera a tutti, questa volta vi presento il visore termico da osservazione InfiRay ZOOM, è disponibile in due formati: ZH38 (3490 Euro) e ZH50 (4150...
Buona sera a tutti. Questa sera vi presento la video recensione del visore termico da osservazione INFIRAY EYE E3w, gentilmente fornito in visione da...
Buona sera a tutti. Inizio il 2024 presentando le mie impressioni dopo aver testato il visore termico di punta del catalogo ZEISS, il DTI 4/50, che ha...
Lo Zeiss DTI 4/50 costa 3869 euro, ha un sensore molto risolvente e rileva dettagli sino a 2635 metri e beneficia di tante utili funzioni
12-01-24, 18:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.