Riserva di caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michelefusetti Scopri di più su michelefusetti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michelefusetti
    ⭐⭐
    • Dec 2007
    • 225
    • Brescia, Lombardia.

Riserva di caccia

Chiedo genilmente agli utenti di questo forum:
    nessuno di voi saprebbe indicarmi una buona riserva per cacciare selvaggina da piuma (fagiani, pernici.....) in Lombardia o vicino a Brescia in cui andare tra aprile e maggio? Forse ho ospite mio cugino e volevo fargli trascorrere un bel week end venatorio. Grazie a tutti
  • PigKill

aprile e maggio per la selvaggina immessa sono i mesi più drastici......specialmente per fagiani e pernici.

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da michelefusetti
      Chiedo genilmente agli utenti di questo forum:
      nessuno di voi saprebbe indicarmi una buona riserva per cacciare selvaggina da piuma (fagiani, pernici.....) in Lombardia o vicino a Brescia in cui andare tra aprile e maggio? Forse ho ospite mio cugino e volevo fargli trascorrere un bel week end venatorio. Grazie a tutti

c'è aperto a ruino ma come dice paolo la stagione non è il massimo. Fa anche caldo in questi giorni.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• michelefusetti
        ⭐⭐
        • Dec 2007
        • 225
        • Brescia, Lombardia.

Originariamente inviato da Rossella
        c'è aperto a ruino ma come dice paolo la stagione non è il massimo. Fa anche caldo in questi giorni.

Lo so che la stagione lascia alquanto a desiderare, ma la visita di mio cugino, causa impegni lavorativi, avverrebbe proprio nel ponte del 25 aprile o del primo maggio. Avevo capito dal sito che Ruino chiudesse il 30 marzo... Se mi dici che c'è aperto anche ad arile-maggio una puntatina la farei volentieri, senza aspettarmi giornate memorabili. Se mio cugino mi conferma la visita, spedisco una e-mail al sito per organizzare la cosa (dove dovresti rispondere tu, se non erro) o telefono direttamente al proprietario?

Grazie infinite

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da michelefusetti
          Lo so che la stagione lascia alquanto a desiderare, ma la visita di mio cugino, causa impegni lavorativi, avverrebbe proprio nel ponte del 25 aprile o del primo maggio. Avevo capito dal sito che Ruino chiudesse il 30 marzo... Se mi dici che c'è aperto anche ad arile-maggio una puntatina la farei volentieri, senza aspettarmi giornate memorabili. Se mio cugino mi conferma la visita, spedisco una e-mail al sito per organizzare la cosa (dove dovresti rispondere tu, se non erro) o telefono direttamente al proprietario?

Grazie infinite

***sì è aperto, almeno mi risulta così... Chiama il proprietario... se scrivi a me ti rispondo di chiamare lui dicendogli che hai scritto al sito [slurp]
          I fagiani sono effettivamente un po' ammosciati ma se lo scopo è passare una giornata in compagnia senza pretese può andare.
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• michelefusetti
            ⭐⭐
            • Dec 2007
            • 225
            • Brescia, Lombardia.

Originariamente inviato da Rossella
            ***sì è aperto, almeno mi risulta così... Chiama il proprietario... se scrivi a me ti rispondo di chiamare lui dicendogli che hai scritto al sito [slurp]
            I fagiani sono effettivamente un po' ammosciati ma se lo scopo è passare una giornata in compagnia senza pretese può andare.
            Grazie Rossella, gentilissima come sempre

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..