chiedo consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico Scopri di più su enrico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

chiedo consiglio

ai colleghi cacciatori del nord italia, se mi sanno dare delucidazioni sulla afv Arborio di Vercelli, dove ho letto sul giornalino delcacciatore una proposta interessante per la stagione 2009 /2010 ma inviate due e-mail non mi hanno risposto alche mi è arrivato un messaggio in inglese dove dice che l'indirro a cui ho spedito la mail è fallito.
    Grazie in anticipo a chi mi sa dire qualcosa.
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
  • PigKill

Enri...se non ricordo male dovrebbe esserci il sito inernet dell'aaf......
    Diese Website steht zum Verkauf! arborio.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf arborio.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • bracco italiano

ci sono andato Paolo e ho preso li l'indirizzo di posta la seconda volta ..... ma niente.
      enrico

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Prova a chiamare Enri....è la soluzione migliore!!! Anch'io con Albera avevo mandato una mail ma non avevo avuto risposta......poi ho chiamato e ho avuto tutte le informazione che volevo!!!!
        Alberto Merlo

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • bracco italiano

l'offerta parlava di 50 capi 1000 € e fin li era come dalle altri parti ma ti dava la possibilita in quel pacchetto senza ulteriori spese di un numero di giornate alla migratoria con appostamento alle anatre e caccia alla beccaccia e al beccacino nei giorni da te scelti e il tutto senza accompagnatore..... ma non ki hanno risposto.
          enrico

Commenta

• enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • bracco italiano

Se trovo il numero chiamo Albe.
            enrico

Commenta

• marcello
              • May 2009
              • 171
              • genova

Si è il loro programma standard,però se a fine anno ti sei "distratto" con la migratoria e non raggiungi i capi prefissati,non avrai resi ma se rifarai il pacchetto ti verranno aggiunti quelli dell'anno precedente che non hai fatto.
              marcello.

Commenta

• ALFIO68

salve,ragazzi se posso dire na cosa la vedo messa male per voi annar a spara capi e pagare,,,,poi specialmente la selvaggina migratoria,cavolo benedico mio padre che ma portato a caccia e anche si esser siciliano ahahahahhaahha
                saluti a tutti

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                  salve,ragazzi se posso dire na cosa la vedo messa male per voi annar a spara capi e pagare,,,,poi specialmente la selvaggina migratoria,cavolo benedico mio padre che ma portato a caccia e anche si esser siciliano ahahahahhaahha
                  saluti a tutti

Okkio Alfio qualche mattina di sabato se 1 ora prima dell'alba senti il citofono suonare e fuori c'e' un tipo sospetto col cappellino con la scritta Cicalone, non aprire e rinchiuditi dentro casa.....se no ti tocchera' portarlo a caccia con te[:D][:D][:D][:D][:D]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

a cicalone io credo che se suoni a casa mia gia' me troverai fori in macchina con il muso lengo perche son ore che aspetto,cavolo veder i colombacci che magnano sugli alberi e me cacano la macchina siamo all'assurdo.
                    meno male che i coptorni non scendono in citta' altrimenti che facevamo aspettavamo loro che passavano sulle strisce ahhahahahahahaha
                    saluti a tutti

Commenta

• mauro
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2007
                      • 1318
                      • pandino, Cremona, Lombardia.
                      • kurzhaar

Originariamente inviato da marcello
                      Si è il loro programma standard,però se a fine anno ti sei "distratto" con la migratoria e non raggiungi i capi prefissati,non avrai resi ma se rifarai il pacchetto ti verranno aggiunti quelli dell'anno precedente che non hai fatto.
                      marcello.
                      non solo, potresti anche sentirti dire che non hai fatto i capi perche' il tuo cane e' scarso !!!!! Piuttosto che tornare ad arborio smetto di andare a caccia !!!!!

Commenta

• Sergordon
                        Cow Kill 2014
                        • Jan 2007
                        • 6416
                        • Divignano, Novara, Piemonte.
                        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da enrico
                        ai colleghi cacciatori del nord italia, se mi sanno dare delucidazioni sulla afv Arborio di Vercelli, dove ho letto sul giornalino delcacciatore una proposta interessante per la stagione 2009 /2010 ma inviate due e-mail non mi hanno risposto alche mi è arrivato un messaggio in inglese dove dice che l'indirro a cui ho spedito la mail è fallito.
                        Grazie in anticipo a chi mi sa dire qualcosa.
                        Enrico i numeri di tel. 0161 866009 fax 0161 869900 cell. 339 2180415
                        Se vuoi posso spedirti anche il depliant con tutte le offerte! Ciao [:D] [:-golf]
                        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..