Qualcosa di buono finalmente.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Qualcosa di buono finalmente.....

Roma accordo x i Tesserini

PROVINCIA ROMA, ACCORDO CON ASSOCIAZIONI VENATORIE E ANCI LAZIO PER TESSERINI
    Roma, 5 ago. (Adnkronos) - La Giunta provinciale di Roma, su proposta dell’assessore alle Politiche dell’Agricoltura, Caccia e Pesca, Aurelio Lo Fazio, ha approvato la delibera che prevede un accordo tra Provincia di Roma, Anci Lazio e sezioni provinciali delle associazioni venatorie per la distribuzione dei tesserini venatori regionali e anche del tesserino di autorizzazione al prelievo in deroga della specie storno.
    ”Con questa delibera - spiega Lo Fazio - la Provincia di Roma potra’ avvalersi, per il rilascio dei tesserini, della collaborazione operativa delle associazioni venatorie riconosciute. Questo per essere piu’ funzionali e agire in modo capillare sul territorio. La collaborazione da parte delle associazioni e’ a titolo completamente gratuito”.
    ”L’accordo - continua l’assessore Lo Fazio - che ha la durata di un anno ed e’ prorogabile di anno in anno, sara’ diramato a tutti i Comuni della provincia di Roma per valutare se uniformare l’attivita’ amministrativa secondo quanto indicato nell’accordo stesso. Resta valida - conclude Aurelio Lo Fazio - la possibilita’ per ogni singolo cacciatore di provvedere personalmente alla richiesta dei tesserini tramite i Comuni della provincia di Roma e gli uffici preposti dell’Amministrazione provinciale”.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
    Saranno valide le regole dello scorso anno, a fare i ....guardiani delle coltivazioni e senza ausilio di stampi e giostre ???
    Ciao
    Salvatore

Tu forse Salvato' io l'anno scorso gli stampi li ho adoperati sulla giostra e m'hanno pure fermato ma hanno fatto pippa, infatti c'avevo gli stampi delle cesene e ce so' rimasti male ah ah ah ah ah ah in mezzo all'uliveto a 5 km dal mare ah ah ah ah ah
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

E no Cicalone, qui ti sbagli, il sottoscritto l'anno scorso non ha sprecato una cartuccia per quei piccoli corvi juventini, prima o poi riusciranno a riempire di sterco gli uffici della provincia e ci dovranno pregare di abbatterli, compensando con una cartuccia per ogni capo abbattuto.
      E poi lo sai, che stampi e giostre ne ho a volontà, solo che se devo sparargli perchè è un "contentino" per noi cacciatori, no grazie, ma se devo farlo perchè specie cacciabile oltrechè DANNOSISSIMO, preparo un capanno con tese e marchingegni vari, che a fine stagione dagli agricoltori o prendo ringraziamenti, oppure un sacco de botte perchè non prendono le sovvenzioni sui mancati raccolti delle olive. [:D]

Ciao
      Salvatore

Salvato' io dai contadini non ho preso mai ringraziamenti manco quando agli storni je se poteva spara' sul serio, io me ne frego e se posso tirargli lo faccio volentieri anche perche' e' rimasta l'unica caccia divertente senza grandi impegni.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Messa su questo piano, ci sono anche molti piccioni, e sono mooooolto divertenti.

Ciao
        Salvatore

si ma la differenza magari e' che gli storni sono in deroga e i piccioni no, quindi......

Commenta

• Daron

Quindi state a di un mare di stronzate.. Non c'è storno che tenga ... SOLO TORDI.. E SE SO BOTTACCI E' PURE MEIO!!!!:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..