Come costruire una giostra
Comprimi
X
-
-
comprata gia' fatta da 8 richiami......da paura chiedi a Salvatore 63 e' un mago per queste cose....ciaoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
cicalò in sardegna non c'è bisogno del richiamo per le allodole.... è proibito spararle....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
-
-
-
io ho un motorino,di auto, precisamente quello della panda , dell'aria a 3 velocità, può andare???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
Ho un amico che ha uno scasso oggi ci vado, poi come fai le aste e come le aggancio???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
riapro la discussione, approfittando della settimana di ferie mi sono messo giu qualche oretta e sono abuon punto x la giostra x storni.
ho un motorino di alzavetro di una volkswagen abbastanza nuova, quandi motorino piu piccolo che consuma di meno, ha gia il meccanismo del riduttore, non ho fatto altro che passare un filetto al perno di plastica e inserirci un pezzo di barra filettata.
ho alcune aste da 1 metro e pensavo di costruire da un cerchietto di teflon il foro x inserirlo nella barra filettata e esternamente tanti fori quante sono le bacchette.
il cilindro di teflon lo rimedio di 4-5 cm di diametro in modo che posso forare un paio di cm e inserirci le aste senza rischio che escano (bene o male un modo lo trovo)
quello che volevo chiedervi è quanti stampi metto x gli storni??
pensavo 4 aste da un metro messe a croce e po 2 o 4 piu in alto da mezzo metro.
in questo modo avrei 8 stampi e visti dall'alto le aste sarebbero posizionate tipi un asterisco.
bastano x gli storni???
se volessi usarla a allodole, recupero 2 aste piu lunghe e comè il fatto del fiocco rosso a una estrmità???NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Si che funziona, ma ha bisogno di accorgimenti........tecnici, peccato che prevalentemente attira piccioni e.........[menaie] guai a sparargli, sono specie protetta.
Ciao
Salvatore
Anche la allodoliera macao (o macaco come si dice?), quella a specchietti, se messa a terra attira i piccioni, ma se la metti su di un'asta di un paio di metri di altezza niente piccioni e le allodole si fermano sopraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
10-06-25, 15:41 -
-
da blasterCedo per inutilizzo giostra allodola "saocaccia"
se interessati chiamare al 324561857
€ 200
...-
-
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
-
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
27-10-25, 21:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta