Modo di cacciare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balu

Modo di cacciare

Osservando parecchi filmati su caccia e pesca e osservando altri cacciatori volevo aprire questa discussione su questo fatto noto che molto spesso il cacciatore spara anche a selvatici non lavorati bene dal cane esempio cane in ferma il selvatico parte il cane rincorre [:D](mica tutti stan immobili al frullo) e leva un altro selvatico e il cacciatore spara pure a quello[:-bunny]l'ho notato in molti servizi televisivi e anche il azienda faunistica osservando altri cacciare.
    Io personalmente non sparo se non al selvatico lavorato bene dal cane per lavorato bene intendo che se il mio breton non ferma non sparo e questo lo applico su qualsiasi selvatico che sia sul fagiano in riserva che sulla bekka nel bosco sono pirla io o voi fate lo stesso ?[vinci]
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

.. anche di peggio!!!!
    mi è capitato più di una volta di non sparare alla beccaccia regolarmente fermata e rimanerla a guardare come uno scemo imbambolato dalla sua ..... magia!!!!
    silvio

Commenta

• Leonardo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2008
      • 2134
      • Siena, Toscana.
      • Bracco Italiano Giotto

Ciao io faccio come te anche il mio compagno di caccia non ha sparato ad un fagianoi n questi giorni perchè non lavorato dal cane ma partitogli da se.
      Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..