Passione per la Caccia
Comprimi
X
-
Passione per la Caccia
Eh sì.. io ammetto di essere malato di caccia!! se fosse x me starei tutti i giorni a girare x boschi e campi con fucile in mano e cartucce in tasca, accarezzando il pelo setoso del setter o quello ispido del drahthaar durante l'infinito momento della ferma.. e camminando x kilometri e ore in cerca di questi pochi magici minuti! e nelle giornate di fermo venatorio girerei tutte le armerie, comprando tutti i fucili che mi piacciono (sia moderni che passati) e proverei tutte le cartucce che esistono in cerca del perfetto abbinamento fucile-cartuccia.. andrei fino in UK e negli USA x gli strozzatori! e caccerei in tutta Italia.. pianure, colline con vigneti, boschi impenetrabili, montagne.. in cerca del frullo di una becca, del salto di una lepre, del co-co di un fagiano o una brigata di starne.. e dello sguardo del cane, stanco ma felice quando è sera e torno a casa! ammetto di essere colpevole di questa PASSIONE!! e VOI ??!!
-
e il tempo per lavorare per poter comperare tutte queste armi dove lo lasci??? ahahahciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]
Argomenti correlati
Comprimi
-
PROVA DI ECCELLENZA RAZZE INGLESI - CHIUSURA ORE 22:00 DI DOMENICA 1 MARZO 2026 - POTRANNO PARTECIPARE ALLA PROVA DI ECCELLENZA I CANI CHE HANNO OTTENUTO...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-26, 12:03 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
14-02-25, 14:05 -
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 15:21 -
-