Passione per la Caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

supermao Scopri di più su supermao
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • supermao
    Ho rotto il silenzio
    • May 2008
    • 11
    • varese

Passione per la Caccia

Eh sì.. io ammetto di essere malato di caccia!! se fosse x me starei tutti i giorni a girare x boschi e campi con fucile in mano e cartucce in tasca, accarezzando il pelo setoso del setter o quello ispido del drahthaar durante l'infinito momento della ferma.. e camminando x kilometri e ore in cerca di questi pochi magici minuti! e nelle giornate di fermo venatorio girerei tutte le armerie, comprando tutti i fucili che mi piacciono (sia moderni che passati) e proverei tutte le cartucce che esistono in cerca del perfetto abbinamento fucile-cartuccia.. andrei fino in UK e negli USA x gli strozzatori! e caccerei in tutta Italia.. pianure, colline con vigneti, boschi impenetrabili, montagne.. in cerca del frullo di una becca, del salto di una lepre, del co-co di un fagiano o una brigata di starne.. e dello sguardo del cane, stanco ma felice quando è sera e torno a casa! ammetto di essere colpevole di questa PASSIONE!! e VOI ??!!
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

e il tempo per lavorare per poter comperare tutte queste armi dove lo lasci??? ahahah
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..