Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dall'anno 2000 dispongo di un carrello per trasporto cani regolarmente immatricolato ma MAI UTILIZZATO in quanto dopo averlo acquistato mi capitò l'occasione di utilizzare un fuoristrada per le mie attività venatorie.
Se qualcuno è interessato ad acquistarlo posso proporlo ad un prezzo da amico, specialmente se utente del sito.
Misure:
Lunghezza mt. 2,88
Larghezza mt. 1,46
Peso max. Kg. 750
Tara Kg. 250
Carico utile Kg. 500
Dispone inoltre di un vano laterale per carico selvaggina o bagagli ed ha pagato le relative tasse governative annuali.
E' inoltre fatturabile.
Chi fosse interessato è pregato contattarmi via email.
Ciao a tutti
Mauro davvero bello!!!
Ti potrei chiedere un favore???
avendo ricevuto un invito in riserva (canossa)[angel], potresti farmelo trovare posteggiato all'ingresso pieno di cartucce e prestarmelo successivamente per portare in Sicilia la selvaggina abbattuta???
Tra Kangoo e carrello dovrei farcela a stipare tutto!!![clap]
Ti ringrazio anticipatamente sei davvero un amico[:-golf]
non bisogna vendere le piume dei fagi prima di averli presi,diceva quello[old][old],ma li sono anche tranquilli,sanno che i frequentatori del luogo,sono buoni,e molte volte farm!!!la fucilata è sotto,sopra, o dietro, dicono apposta,ma io ho i miei dubbi[bi][bi],mentre quelli che stanno un pò più scostati da certe tabelle,hanno i nervi più tesi[bi][bi][clap][clap]
cmq mister Romano dimmi qualche cosa se passi di qua che vengo a darti un braccofilo saluto!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Mauro davvero bello!!!
Ti potrei chiedere un favore???
avendo ricevuto un invito in riserva (canossa)[angel], potresti farmelo trovare posteggiato all'ingresso pieno di cartucce e prestarmelo successivamente per portare in Sicilia la selvaggina abbattuta???
Tra Kangoo e carrello dovrei farcela a stipare tutto!!![clap]
Ti ringrazio anticipatamente sei davvero un amico[:-golf]
Quando andrai a Canossa ci sarò anche io, e le cartucce te le offro io. Lo sò che costerai moooolto caro in quanto la SABIS mi ha comunicato la tua media di abbattimento: 1 capo ogni 25 tiri!!!!.
Per la selvaggina non ti preoccupare, te la prendo io, così potrai tornare nella tua bella Sicilia orgoglioso e pieno di vanto. Ma non ti preoccupare, rimarrà un segreto fra di noi!!!! Bocca cucitissima tengo!!!!!.
Sempre tuo[bi]
mauro sei sempre un amico[:-golf]
Non capisco chi sia della SABIS che mette in giro certe notizie false e tendenziose, visto che tutti i membri si prenotano per poter andare a caccia col sottoscritto.[fiuu]
Il motivo credo che sia proprio il poter tornare a casa con qualche capo abbattuto da mè visto che se c'è tanta abbondanza di selvaggina nella regione è proprio grazie alle loro padelle[clap]
sarò enormemente felice se ci sarai anche tu, sia per il risparmio della spesa delle cartucce, che per confrontare ns. abilità nel'utilizzo dello "strumento" visto che la solita malalingua ha messo in dubbio anche tue altre prestazioni.
Speriamo che lo zio legga più tardi possibile ns. discussione in quanto potremmo avere accesso negato in riserva per "grave pericolo estinzione fauna presente in loco".
Per ultimo ti consiglio di adottare uno dei miei motti preferiti e stai certo che non te ne pentirai.
"Un ti viu un ti viu, ma si ti viu ti squagghiu!!" (per eventuale traduzione puoi rivolgerti al tuo miglior amico che dici sia palermitano".[devil][evvai]
Un abbraccio[:-golf]
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...
28-01-25, 21:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta