Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Beh, cosa dire?... anche quest'anno è passato!
E' stato un anno importante: mi iscritto a questo forum, ho conosciuto tante persone interessanti, ho approfondito tanti argomenti che avevo a lungo trascurato e mi sono finalmente comprato un cane!
Meglio di così! Credo che un cacciatore dal web non possa volere niente di meglio.
Visto che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro volevo fare a tutti gli amici, amiconi, costritti, consociati, confratelli, consorelle e così via... tanti auguri di buon Natale e di un buon inizio dell'anno nuovo.
Beh, cosa dire?... anche quest'anno è passato!
E' stato un anno importante: mi iscritto a questo forum, ho conosciuto tante persone interessanti, ho approfondito tanti argomenti che avevo a lungo trascurato e mi sono finalmente comprato un cane!
Meglio di così! Credo che un cacciatore dal web non possa volere niente di meglio.
Visto che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro volevo fare a tutti gli amici, amiconi, costritti, consociati, confratelli, consorelle e così via... tanti auguri di buon Natale e di un buon inizio dell'anno nuovo.
Mi hai anticipato, desidero ricordare e fare gli auguri agli amici e alle persone che hanno sofferto e che ancora lo stanno facendo parlo ovviamente degli amici Aquilani e purtroppo anche di quelli Umbri che l'altro ieri hanno perso la casa a causa della nuova e forte scossa sismica, speriamo che il prossimo anno porti qualcosa di buono a tutti[:-golf]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
[natale][natale] Giunga a tutti gli utenti della nostra famiglia del Forum il mio più caloroso augurio per un Natale caratterizzato da tanta salute e serenità !!!!!
E che la fine di questo ed il prossimo anno venatorio possano essere ricchi di soddisfazioni ed emozioni venatorie.
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta