Incontro-dibattito a Castiglione del Lago (PG) 21 gennaio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7126
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Incontro-dibattito a Castiglione del Lago (PG) 21 gennaio

Il 21 gennaio alle ore 21,00 a Castiglione del Lago (PG) presso la Sala Consigliare del Palazzo Comunale è stato indetto un incontro-dibattito al quale sono stati invitati cacciatori ed agricoltori dal titolo:

PROBLEMA LAGO E PARCO,CINGHIALI, DEROGHE, RIPOPOLAMENTI E RIFORMA DELLA 157: LE NOSTRE SOLUZIONI

L'incontro è stato organizzato da Elda Rizzolo (coordinatice Lega Nord per il Trasimeno-Tuderte) e si avrà anche l'intervento del Consigliere Regionale Aldo Tracchegiani (La Destra).
    Premesso che secondo me è solo un modo per cercare qualche voto in vista delle prossime Elezioni Regionali, credo che sia un'occasione da non perdere per farci sentire e io intendo parteciparvi e, se me ne sarà data la facoltà, mi piacerebbe esternare qualche mia modestissima opinione a riguardo della situazione venatoria del mio territorio. In ogni caso, vista anche la presenza a questo incontro del mio (ex)socio di caccia Ragno:-pr, cercherò insieme a lui di fornirvi un resoconto dettagliato degli argomenti trattati e delle "fantomatiche soluzioni" che verranno in questa occasione prospettate.....a presto risentirci, sono proprio curioso!!!!
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

Il fatto che si ricordino di tali problematiche solo prima delle elezioni significa ovviamente che cercan voti.Meglio di niente è.Almeno se ne discute.
    Dovresti registrare esattamente qual'è il loro programma al fine di verificare poi dopo le elezioni se lo mantengono in caso di vittoria[vinci] o cmq lo perseguano coerentemente anche se perdono.

Altra osservazione nei partiti convivono a proposito della caccia due anime
    vedi la Martini e Stefani sul problema del taglio della coda.
    Bisognerà forse riscriversi ai partiti ?

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Ragazzi!mi meraviglio!ma ci credete sempre per davvero a questi venditori di patacche..da qui a primavera,prima delle elezioni regionali,sai quanti ci hanno da farne di incontri,raduni,seminari di studio..ecc.guarda caso tutti rigorosamente PRIMA e non dopo il voto,ma se veramente volevano fa' qualcosa per il bene della caccia gli sara' forse mancato il tempo?non gliene frega un c...o !!andarli ad ascolta' e poi magari dargli anche il voto in base alle promesse fatte..mi sembra' di vede' i colombacci d'ottobre quando credono ai piccioni...:-prfategli tante di queste,che se le meritano.[:D]
      giannetti luciano

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7126
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da giannettiluciano
        Ragazzi!mi meraviglio!ma ci credete sempre per davvero a questi venditori di patacche..da qui a primavera,prima delle elezioni regionali,sai quanti ci hanno da farne di incontri,raduni,seminari di studio..ecc.guarda caso tutti rigorosamente PRIMA e non dopo il voto,ma se veramente volevano fa' qualcosa per il bene della caccia gli sara' forse mancato il tempo?non gliene frega un c...o !!andarli ad ascolta' e poi magari dargli anche il voto in base alle promesse fatte..mi sembra' di vede' i colombacci d'ottobre quando credono ai piccioni...:-prfategli tante di queste,che se le meritano.[:D]
        Luciano ad andarli ad ascoltare in fondo non costa nulla e già il fatto che se ne parli è già una buona cosa. Sinceramente io ci vado più per avere un confronto e sentire cosa pensano gli agricoltori e i cacciatori....non sono così ingenuo e sprovveduto da credere a promesse fatte in campagna elettorale.

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

se riesci, vedi di ricordare alla Sig.ra Elda cosa stà combinando la Sig.ra Martini (compagna di partito).
          Comunque sentire cosa dicono gli altri è sempre interessante ...
          silvio

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7126

Volevo fare una correzione riguardo ad un dato che ho conosciuto solo dopo l'inserimentto di questa discussione: avevo scritto che Aldo Tracchegiani era un'esponente del partito "La destra", del quale era il più alto esponente umbro,ma non è più così. In vista delle prossime elezioni regionali (per paura di perdere la poltrona aggiungo io) è passato tra le file della Lega Nord. Mi sembrava giusto precisare per dovere di cronaca.
            Ultima modifica cuba7179; 18-01-10, 17:26.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..