Cocker o Breton
Comprimi
X
-
aiuto su addestramento cocker
Qualcuno puo aiutarmi, fra circa 10 giorni prenderò un cocker spainel maschio di 70 giorni, io sono cacciatore da molti anni ma non ho mai avuto un cane da caccia. Mi piacerebbe addestrare bene il cane alla caccia però non so da dove cominciare e come fare; potreste darmi qualche consiglio ed aventualmente consigliarmi se conoscete un libro o schede su addestramento. Grazie CristianCommenta
-
seee...cocker...ma dai !! con quelle orecchie ?? e poi mangiano sempre...e vogliono anche dormire sulla poltrona..[:-cry]e la gente ride quando ti trova a caccia..magari ,poi si zittisce,quando loro hanno i cani fermi in 14 pose diverse,e la tua entra nei rovi e in 2 minuti fà partire quel maledetto fagiano,però loro erano in ferma da 20 minuti e non si spostavavano nemmeno presi a calci:-pr....e sì..e poi nelle gare tipo S.Uberto sei avantaggiato,perchè il cocker mica ha la ferma nelle caratteristiche del cane,e quindi non lo possono penalizzare se entra nelle quaglie come un missile,tipo tanti selezionatissimi poiter filgi di campioni...certo che partire con un vantaggio simile è davvero poco sportivo.[:-cry]
cosa vuoi che ti dica...
dà retta a me ...comprati un cocker solo se vuoi andare a caccia!
ciaoCommenta
-
NON T'è PARTITA UNA OLA DA STADIO??? [:D]
Zagni che fa il garantito con sostituzione?? Ma vah... mai sentito!! [fiuu][:D]
Bravo Marco hai fatto bene, come va la cagnolina? Dalla foto è proprio bella!!
Commenta
-
Il nome è beneaugurante visto che, Stefano, con la Dolly bianco nera, fa sempre man bassa di risultati.
---------- Messaggio inserito alle 12:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------
Ti devo contraddire: ho visto un contratto, con i miei occhi, non più tardi di domenica.
Stefano lavora molto bene, con i breton.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Max, ho visto il contratto.[:D]
Le cose, realmente, stanno così: un mio amico prende un setter che arrivato a casa si rivela mordace (persino coi bambini). Ha il contratto, quindi chiede la sostituzione. Arrivato a Bologna o giù di lì, sceglie un breton d'allevamento serbo. Affare fatto! Solo che, l'amico in questione, ha dovuto dare una "piccola differenza" di ottocento euro.
Formalmente il contratto è stato rispettato.[:-bunny]
Scusate l'OT.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
La cagnolina e semplicemente strepitosa!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:04 PM ----------
Max, ho visto il contratto.[:D]
Le cose, realmente, stanno così: un mio amico prende un setter che arrivato a casa si rivela mordace (persino coi bambini). Ha il contratto, quindi chiede la sostituzione. Arrivato a Bologna o giù di lì, sceglie un breton d'allevamento serbo. Affare fatto! Solo che, l'amico in questione, ha dovuto dare una "piccola differenza" di ottocento euro.
Formalmente il contratto è stato rispettato.[:-bunny]
Scusate l'OT.
Ciao Donato, sabato mattina torno da Stefano, per il De Zagnis... ti confermo... un mio amico ha ricevuto lo stesso trattamento, lui è arrivato a farsi sostituire ben 3 cani.... aggiungendo poco per volta 2/300 € ma comunque senza mai trovare quallo adatto.... i cani da sostituzione sono comunque cani già scartqti da altri cacciatori... solo che il più delle volte uno dopo essersi affezionato al cane lo tiene comunque!!!!!!Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Vai sul sito del CIEB e trovi il programma preciso.
Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi