passo dei beccaccini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

passo dei beccaccini

volevo chiedervi,come sta andando il ripasso dei beccaccini nelle vostre zone?
    io uscendo con i cani vedo solo dei gran voli di anatre (alzavole per lo più), che vengono anche fermati dai cani,ma beccaccini zero carbonella.

saluti a tutti. Enrico
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

per adesso qui' e' esattamente la stessa cosa.......sperem

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

fino ad ora nada...proprio con il contagocce,poi ora abbiamo 30 cm di neve..vediamo dopo il disgelo.

Commenta

• cino.filo
        ⭐⭐
        • Apr 2008
        • 315
        • firenze
        • spinone

Niente anche in maremma fino ad una settimana fa. Sabato, in una AAC nel grossetano, ho fatto 12 incontri. Domenica 9. Beccaccini molto tranquilli che si lasciavano fermare anche dal mio giovane spinone ai primi contatti con loro. Grande scuola.
        Presenti anche diversi porciglioni. Quasi assenti le anatre ad eccezione delle coppie di germani.
        Saluti

Commenta

• giuseppe

stamani volati 7 beccaccini e 3 frullini,gambette e guardabuoi,a mare ho visto 4 voli di marzaiole posati sull'acqua,ma e' ancora poco,in altri tempi il cielo era pieno di voli di marzaiole,ma il ripasso e' ancora all'inizio.
          giuseppe

Commenta

• ariel

nella bassa padana confluenza fime adda al po niente beccaccini e pochissime marzaiole.

Commenta

• fagio
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 2025
              • portogruaro, Venezia, Veneto.
              • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Fino ad una settimana fa ne ho trovati diversi, ora sono un pochi di giornii che non esco.
              Ieri comunque andando a pasturare in una cava li ho sentiti partire dal falasco, per cui penso che ci siano ancora anche nei campi. Spero domani di potervi dire qualcosa in più!

Commenta

• pasquale c.

Ciao,
                Qui a Caserta sul Volturno visti numerosi beccaccini, anatre zero assoluto.

Commenta

• VanVonVac
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 6162

oggi uscita! nel pomeriggio ho preso ulisse e son andato a cercare gli amichetti lungobeccuti,peccato che il ripasso non c'è. ho trovato 3 animali,docili e tranquilli, uno era da solo e due in coppia. si son fatti lavorare e fermare tutti e 3 senza grossi problemi.il clima e l'abbondanza di pastura li rendono calmi calmi. diverse coppie di germani vi allego qualche foto fatta nel pomeriggio.
                  File allegati

Commenta

• nico
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 5166
                    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Scusate ma come fate ad uscire adesso? Nelle zac o afv ok, ma in terreno libero?
                    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• VanVonVac
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 6162

si si,zac & c. ,ma rimaniamo sul tema dei lungobeccuti e sul ripasso,secondo me se il tempo regge,ogni giorno può essere buono..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..