stivali della rocky boots

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

stivali della rocky boots

Ogni tanto vado a trovare un amico che ha una azienda in liquidazione con tantissimi rimasugli di magazzino e allora mi faccio un pò di spesa proletaria, nel senso che mi regala un pò di robetta di caccia, oggi mi sono portato via una camicia della beretta ed un paio di stivali di questa marca americana - rocky boots - che non avevo mai sentito dire prima, ha anche un bel sito internet.
    Sono in gomma, tutti mimetici con protezione in thinsulate, ma non tanto leggeri, inoltre c'è scritto size 8, che sarebbe la taglia, ma - domando - corrisponde con un ns. 42 ?
    Perchè ad indossarli mi sembrano più un 43.
    Nel caso dovrò regalarli ... [:-clown]
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

se sono piu di 43 allora hai trovato un acquirente l'importante è sapere esattamente la taglia.
    Ma size 8 sarebbe una taglia americana?tipo quando compri le scarpe e ci sta scritto ita x usa size x?

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da zaza
      se sono piu di 43 allora hai trovato un acquirente l'importante è sapere esattamente la taglia.
      Ma size 8 sarebbe una taglia americana?tipo quando compri le scarpe e ci sta scritto ita x usa size x?
      Ho saputo che size 8 corrisponde a 41, tuttavia gli americani hanno taglie abbondanti, difatti equivale sicuramente ad un 42 e mezzo.
      Comunque siccome li sentivo pesantucci ieri sera mi sono messo sulla bilancia .. prima da solo .. risultato 70,4 .. poi con gli stivali in braccio .. risultato 73,4 .. dico ma porca putt.... possibile che pesano 1,5 kg l'uno ?

siiiiiii

me sa tanto che vanno bene per la caccia al cinghiale o per il padule, perchè in caso di caccia vagante mamma mia .... [:-cry]

Commenta

• Ciccio58
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 3038
        • palermo
        • Korthals/orma

ste indossali con la muta ti risparmi i piombi, ci puoi pure infilare il pescato ahhaaaaa

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

purtroppo 42,5 so piccoli almeno mi ci vuole un 43,5.
          pero se per caso ti avanza qlc altro basta ke lo fai sape[:D][:D] i regali sono sempre ben accetti

Commenta

• drago 84
            ⭐⭐
            • Aug 2008
            • 630
            • giungano ( sa )
            • breton

rocky è un'azienda che produce stivaletti da combattimento e qualche modello mimetico per la caccia,sono stifali ottimi robusti e resistenti anche se un pò pesantucci offrono il massimo confort per il piede grazie ad una suola alta all'interno che si adatta alla sagoma del piede un 8 dovrette essere un 42

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..