Primo anno di caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dogoduck72 Scopri di più su dogoduck72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dogoduck72
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 215
    • Gambolò
    • mi piacciono razza bracco tedesco

Primo anno di caccia

Sono arrivato anche io finalmente quest'anno andro' a caccia spero con il mio cane se si riprende vado adesso ad agosto in calabria mi prendo i fucili che erano di mio padre e si parte spero di fare una buona annata di caccia
    all'apertura alle 4.00 di mattina saro' gia li ad aspettare la prima anatra da tirar giu' con una cannonata vi saluto vi terro' informati di cosa caccero' la prima giornata buona caccia a tutti[vinci]
  • scagliot
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1498
    • Bressana Bottarone, Pavia
    • setter inglesi

Benvenuto e in bocca al lupo per l'apertura!!!!!

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Originariamente inviato da dogoduck72
      Sono arrivato anche io finalmente quest'anno andro' a caccia spero con il mio cane se si riprende vado adesso ad agosto in calabria mi prendo i fucili che erano di mio padre e si parte spero di fare una buona annata di caccia
      all'apertura alle 4.00 di mattina saro' gia li ad aspettare la prima anatra da tirar giu' con una cannonata vi saluto vi terro' informati di cosa caccero' la prima giornata buona caccia a tutti[vinci]
      Non so se ti è sfuggito ma nell'ultima riga c'è uno sbaglio che a molti non piace, è meglio come dice Scagliot!!![:-golf]
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• duedentoni_old

ARGGGGGGG!!!!!!!! non si dice!!!!!!! dovrebbeo insegnarlo ai corsi però!!!!

Commenta

• Ospite

L'ultima riga ti prego di cancellarla!!!! [menaie]
          A parte che era riferito a tutti gli altri me escluso verò???
          Farai mica come i miei amici del paese VERY BASTARD INSIDE che la sera della vigilia mi mandano sms a raffica con quell'augurio o addirittura un anno hanno fatto anche tanto di processione davanti a casa mia!!! [:-cry]

Beh in bocca al lupo o in c..o alla balena anche a te per la tua prima apertura... che bello se ripenso alla mia, quanti ricordi!! Anche se devo ammettere che ogni anno l'emozione di quel giorno speciale è sempre tanta!!
          Saluti
          Max

---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:55 PM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
          ARGGGGGGG!!!!!!!! non si dice!!!!!!! dovrebbeo insegnarlo ai corsi però!!!!
          A me il caro ormai compianto presidente Gianni Schenardi ricordo fu la prima cosa che spiegò quando teneva il corso all'ENALCACCIA di Piacenza!!

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE]
            Originariamente inviato da maxmurelli
            L'ultima riga ti prego di cancellarla!!!! [menaie]
            A parte che era riferito a tutti gli altri me escluso verò???
            Farai mica come i miei amici del paese VERY BASTARD INSIDE che la sera della vigilia mi mandano sms a raffica con quell'augurio o addirittura un anno hanno fatto anche tanto di processione davanti a casa mia!!! [:-cry]

[:D][:D][:D][:D]
            ahahha allora i tuoi sono più bastardi dei miei.....hanno cominciato venerdi per la domenica a mandarmi messaggi....tze tze e poi ho padellato............. se gli accidenti che ho pensato.......... gli arrivano tutti......
            Non vorrei essere loro!

Commenta

• giuseppe770
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 1801
              • Italia

Originariamente inviato da dogoduck72
              Ma come ti hanno promosso all'esame per la licenza?

Secondo me nella commissione erano tutti della LIPU e del WWF e non c'era neanche un cacciatore, chè appena dicevi buona caccia i cacciatori ti bocciavano[:D][:D][:D][:D]

comunque sei perdonato e [wel]tra i cacciatori

Commenta

• dogoduck72
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 215
                • Gambolò

ok avete ragione ma non intendevo dire che comincio a cacciare alle 4.00 di mattina ma per prendere il posto perche' da me e super affollato lo so che ce' l'orario per la caccia grazie

---------- Messaggio inserito alle 07:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 AM ----------

[stop]Era un augurio a battuta lo so che non si augura cosi la caccia allora in c....o alla balena a tutti[slurp]

Commenta

• randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12323
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Partiamo male!!! Si dice in bocca al Lupo!!!
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• andreuxio
                    ⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 219
                    • macerata, Macerata, Marche.

mah...a me hanno sempre detto che buona c... e buona p..... quando si dice tra cacciatori o tra pescatori non porta sfortuna....[:D], anzi il contrario....

invece ne porta tantissima se a dirtelo sono i colleghi di lavoro che a caccia non ci vanno [menaie]...

e ame capita sempre!!!!!![:-cry]

Andrea

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

dai alla fine speriamo che al di la di tutto sia una buona annata di caccia per tutti nessuno escluso e che il bosco ci possa regalare sempre nuove emozioni......benvenuto

Commenta

• dogoduck72
                        ⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 215
                        • Gambolò

Vi ringrazio

speriamo bene per tutti noi cacciatori [;)]

Commenta

• La Rosa
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 371
                          • piombino
                          • kurzhaar

dai Dogo gia t vedo la sera precedente che prepari tutto , vai a letto nn chiudi okkio, farai l'apertura è magari t diverti ma dopo pranzo gia t vedo con degli okki gonfi da far paura hahahahhahahahhaha tanto è successo a tutti ed a qualcuno succede tutt'ora dopo diverse licenze hehehehh
                          ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• dogoduck72
                            ⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 215
                            • Gambolò

e vero mi vedo gia li sul posto a caccia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi