beretta AL 391 stonecoat glod optima bora

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zaza Scopri di più su zaza
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

beretta AL 391 stonecoat glod optima bora

ciao a tutti amici del forum ormai mi sono quasi convinto a dare un po di riposo al mio vecchio a 303 e la mente mi dice di cambiarlo con un al 391 di cui sopra.
    cio che mi ha colpito di quest'arma è in primis l'estetica,le rifiniture insomma la sua bellezza.
    adesso invece vorrei che voi,piu esperti di me,giudicaste l'arma da un punto di vista meccanico.
    è sicuramente l'aspetto piu importante per questo,al di la delle vostre preferenze,avrei bisogno di consigli per evitare di buttare soldi inutilmente.
    grazie.[:-golf]
    File allegati
  • carlo81
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1200
    • guidonia montecelio - roma
    • epagneul breton

premetto che non sono un esperto, ma vai tranquillo con questo fucile io lo posseggo da un pò di anni ormai (credo cinque...) e non mi ha mai dato problemi. personalmente il fucile lo pulisco una volta l'anno (dopo la chiusura) e non si è mai inceppato anzi ricarica tutto dai 24 grammi del piattello ai 52 grammi per le anatre, mi è anche caduto più di qualche volta e non si vede niente... unico neo il peso, il mio sta sopra i 3 chili.
    discorso a parte per la canna, la mia è forata larga, lunga 66 cm, con strozzatori optimachoke plus, camerata magnum, sinceramente non ho mai fatto prove alla placca o prove di rosata di alcun genere, mi basta vedere che ammazza tutti i tipi di animali con tutti i tipi di cartucce.

carlo

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

ma quali vantaggi presentano questi strozzatori visto che se ne parla tanto?
      altre impressioni positive che ti ha dato?

Commenta

• ReMercury
        • Jan 2010
        • 132
        • Todi - Perugia
        • Setter Inglese Breton

io ho un 391 urika 2 e posso dirti che è un fucile eccezionale, questo modello lo ha il mio compagno di caccia e gli va alla grande unico neo il peso un po eccessivo ma pian piano ti abitui...vai tranquillo BERETTA è una garanzia!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..