Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao a tutti amici del forum ormai mi sono quasi convinto a dare un po di riposo al mio vecchio a 303 e la mente mi dice di cambiarlo con un al 391 di cui sopra.
cio che mi ha colpito di quest'arma è in primis l'estetica,le rifiniture insomma la sua bellezza.
adesso invece vorrei che voi,piu esperti di me,giudicaste l'arma da un punto di vista meccanico.
è sicuramente l'aspetto piu importante per questo,al di la delle vostre preferenze,avrei bisogno di consigli per evitare di buttare soldi inutilmente.
grazie.[:-golf]
premetto che non sono un esperto, ma vai tranquillo con questo fucile io lo posseggo da un pò di anni ormai (credo cinque...) e non mi ha mai dato problemi. personalmente il fucile lo pulisco una volta l'anno (dopo la chiusura) e non si è mai inceppato anzi ricarica tutto dai 24 grammi del piattello ai 52 grammi per le anatre, mi è anche caduto più di qualche volta e non si vede niente... unico neo il peso, il mio sta sopra i 3 chili.
discorso a parte per la canna, la mia è forata larga, lunga 66 cm, con strozzatori optimachoke plus, camerata magnum, sinceramente non ho mai fatto prove alla placca o prove di rosata di alcun genere, mi basta vedere che ammazza tutti i tipi di animali con tutti i tipi di cartucce.
io ho un 391 urika 2 e posso dirti che è un fucile eccezionale, questo modello lo ha il mio compagno di caccia e gli va alla grande unico neo il peso un po eccessivo ma pian piano ti abitui...vai tranquillo BERETTA è una garanzia!!!
Cedo come nuovi 4 strozzatori Gemini Extended Ported per canne beretta optima bore. Montano su 682 e Dt10 Sporting oltre che su tutti i semiauto Beretta...
Buon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
Cedo strozzatore SKEET per canna Beretta Optimabore. Mai usato, nuovo.
Ritiro a mano zona Verona, €20...
28-08-19, 09:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta