cacciatori regione calabria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco66 Scopri di più su francesco66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

cacciatori regione calabria

Amici,colleghi,compagni di sventura, vorrei gentilmente sapere come vi sentite, in quanto oggi 24/08/2010 non è stato ancora publicato il calendario venatorio gentilmente esternate i vostri pensieri grazie[:-cry][:-cry]
  • jonni

caro francesco due anni fa è stato pubblicato a giugno, l'anno scorso a luglio, quest'anno fine agosto(giusto stamattina....lo trovi sul portale dell'assessorato all'agricoltura della regione http://www.assagri.regione.calabria.it/welk.php l'anno prossimo mi chiedo se ce la faranno per natale......

è il solito come lo scorso anno.....senza proroga a febbraio aimè.

saluti simone

Commenta

• francesco66
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 1053
      • Nicotera
      • breton

Originariamente inviato da jonni
      caro francesco due anni fa è stato pubblicato a giugno, l'anno scorso a luglio, quest'anno fine agosto(giusto stamattina....lo trovi sul portale dell'assessorato all'agricoltura della regione http://www.assagri.regione.calabria.it/welk.php l'anno prossimo mi chiedo se ce la faranno per natale......

è il solito come lo scorso anno.....senza proroga a febbraio aimè.

saluti simone
      grazie saluti Simone

Commenta

• francesco66
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 1053
        • Nicotera
        • breton

cal. ven.

ringraziamo ai nostri governanti regionali per l'avvenuta approvazione del tanto atteso calendario venatorio calabrese siamo devoti a voi cordiali saluti
        Franky:-pr[wink][:-clown][:-clown]

Commenta

• ALFIO68

ma i calabresi non saranno a caccia in sicilia????
          hahahahaha
          comunque meglio ora che niente se poi si pensa al nord che non hanno preapertura o quasi....
          saluti a tutti

Commenta

• sicari francesco

Volevo chiedere all'amico francesco di Nicotera ,informatissimo,se io, che ho il tesserino
            dell'atc di Vibo 1,quante volte posso andare, in un'annata venatoria,nell'ATC di reggio calabria 2,confinante con la prima!
            Saluti cordiali e grazie. Franco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..