problemi con il beeper
Comprimi
X
-
problemi con il beeper
ciao ragazzi...per la seconda volta da quando ne sono in possesso ho problemi con il mio beeper della canicom,la prima volta mi si spegneva da solo dopo poco tempo dall accensione,spedito in fabrica e rimandato dopo 1mese funzionante...adesso mi sono accorto che funziona solo la modalita' traccia mi pare si chiami cosi' in poche parole suona ogni 20 sec ma non in ferma,ma a me non interessa perche' uso e vorrei usare solo la funzione in ferma...non capisco come mai dato che quando l ho messo a riposo funzionava bene boh....qualcuno di voi e' successo?sapete se c e' qualche modo per fare una sorte di reset?anche perche' mi scoccia rispedirlo senza sapere quando mi ritornera' dato che tra 1mese iniziero' a riutilizzarlo....grazie anticipatamente..ciao gaetano -
Commenta
-
Anch'io ho un Canicom senza il tlc, mi spiace di non esserti di aiuto l'elettronica non e' il mio forte,cmq io non ho mai avuto problemi di sorta sin dall'acquisto circa 4 anni fa', tolsi subito la funzione cerca e scelsi uno dei quattro suoni previsti sulla ferma..tutti l'anni alla chiusura tolgo la batteria e pulisco la guarnizione del coperchio...se e' sempre in garanzia fai bene a rivolgerti alla ditta ma se devi andare per le lunghe come affermi puoi rivolgerti a un buon elettronico strumentista,magari anche un conoscente..[:D]giannetti lucianoCommenta
-
ciao Luciano....mah sono un po' combattuto proprio per una questione di tempi lunghi...l ultima volta che l ho usato era a marzo sul ripasso poi l ho pulito ma senza togliere la batteria ma non credo sia quello non vorrei sia difettoso dalla nascita...Anch'io ho un Canicom senza il tlc, mi spiace di non esserti di aiuto l'elettronica non e' il mio forte,cmq io non ho mai avuto problemi di sorta sin dall'acquisto circa 4 anni fa', tolsi subito la funzione cerca e scelsi uno dei quattro suoni previsti sulla ferma..tutti l'anni alla chiusura tolgo la batteria e pulisco la guarnizione del coperchio...se e' sempre in garanzia fai bene a rivolgerti alla ditta ma se devi andare per le lunghe come affermi puoi rivolgerti a un buon elettronico strumentista,magari anche un conoscente..[:D]Commenta
-
Ecco mi hai detto già tutto...il modello con il telecomando è molto molto molto meno affidabile di quello a funzione fissa sul collare.
Mio zio ne ha già cambiati due e li ha madati in riparazione almeno 3 volte...rassegnati e cambia Beeper e se ritieni necessario il telecomado ti consiglio il Beretti.
---------- Messaggio inserito alle 08:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 AM ----------
Appunto quello senza funziona benissimo anche io ne ho uno da 4 anni e ho problemi solo con la batteria quando si scarica[:D]Anch'io ho un Canicom senza il tlc, mi spiace di non esserti di aiuto l'elettronica non e' il mio forte,cmq io non ho mai avuto problemi di sorta sin dall'acquisto circa 4 anni fa', tolsi subito la funzione cerca e scelsi uno dei quattro suoni previsti sulla ferma..tutti l'anni alla chiusura tolgo la batteria e pulisco la guarnizione del coperchio...se e' sempre in garanzia fai bene a rivolgerti alla ditta ma se devi andare per le lunghe come affermi puoi rivolgerti a un buon elettronico strumentista,magari anche un conoscente..[:D]Commenta
-
che tristezza...io lo cambierei anche il problema che tutti quelli che ho visto in giro sono enormi rispetto al canicom...e non mi piace l idea che la cagnina si porti dietro per tutto il giorno un bagalio del genere...sapete per caso se c e' qualcosa del genere sul mercato pur che affidabile altrimenti sarei da punto e da capo....Commenta
-
Ne ho tre di canicom con telecomando e effettivamente non sono tanto affidabili, ogni anno a turno li devo mandare in ditta e il problema e sempre quello che si spengono. Senza telecomando non li ho mai avuti quindi non posso darti suggerimenti. Il beretti che ha mio fratello e alcuni amici è molto affidabile ma è molto grosso e ha un peso veramente notevole.ciao filippo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da kurzhaar
Come da titolo vendo coppia di beeper con telecomando .Il blu è praticamente nuovo e il rosso utilizzato solo novembre e dicembre.Per info 3487487748...-
27-10-21, 15:32 -
-
da Tex WillerPurtroppo ho perso il mio e quindi come da titolo cerco beeper tipo canicom cane beep pro da abbinare al satellitare.
Ritiro a mano per...-
-
-
da camstefanoHo acquistato un mesetto fa un beeper beretti con telecomando,nuovo,non l'ho mai usato,lo cedo a 170 eu.
Ovviamente in garanzia.
Mai messo...-
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta