Zone RM1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale88
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 526
    • Roma

Zone RM1

Ciao a tutti questo è il mio primo anno di caccia qualcunosa consigliarmi qalche bella zona per cacciare a RM1?
    sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

la macchia sopra santa Severa e santa Marinella zona ottima da tordi e colombacci e sul mare per le allodole, vacci a trovare i posti di giorno oppure vai a fare colazione al bar la mattina e ti apposti fuori quando vedi qualche cacciatotre che ha la macchina come la tua gli vai dietro, il sistema e' ottimo e io piu' volte ho trovato ottimi posti che mi erano sconosciuti.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2647
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da cicalone
      la macchia sopra santa Severa e santa Marinella zona ottima da tordi e colombacci e sul mare per le allodole, vacci a trovare i posti di giorno oppure vai a fare colazione al bar la mattina e ti apposti fuori quando vedi qualche cacciatotre che ha la macchina come la tua gli vai dietro, il sistema e' ottimo e io piu' volte ho trovato ottimi posti che mi erano sconosciuti.

Bei consigli che dai!!!
      Massimo C.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Cantarini
        Bei consigli che dai!!!

stai attento quando esci dal bar la mattina Massimo, dietro a te ci puo' essere un Cicalone che te frega il posto[:-golf]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Massimo
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 2647
          • Roma, Roma, Lazio.
          • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da cicalone
          stai attento quando esci dal bar la mattina Massimo, dietro a te ci puo' essere un Cicalone che te frega il posto[:-golf]

E come fai a nasconderti vista la tua "stazza"? A proposito attento che in Sardegna te dovessero scambià pè n'orso bruno!!!! Lì sparano ehhhhhh
          Massimo C.

Commenta

• giovanni terracina
            ⭐⭐
            • Aug 2009
            • 447
            • roma
            • setter inglese

io volevo aprire una discussione,"TROVARE NUOVI POSTI" capita che gli abituali vengano proibiti o perche riserve,parchi,o transito riservato agli aventi diritto(come mi è capitato a TOLFA zona del marano[:142][:142][:142]) e allora bisogna trovare altri posti e questa del CICA mi pare un buon consiglio[:-golf][:-golf] anche perché gente di buon cuore non é facile da trovare
            io da parte mia sto aspettando che passi una certa macchina per appicicargli una trasmittente per localizzare i posti che frequenta[fiuu][fiuu][fiuu]
            non rivelerò il tipo di macchina neanche sotto tortura e spero che non la cambi[fiuu][fiuu][fiuu]
            saluti

---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:32 PM ----------

Originariamente inviato da Ale88
            Ciao a tutti questo è il mio primo anno di caccia qualcunosa consigliarmi qalche bella zona per cacciare a RM1?
            che tipo di caccia? con o senza cane??
            l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• Massimo
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2006
              • 2647
              • Roma, Roma, Lazio.
              • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da giovanni terracina
              io volevo aprire una discussione,"TROVARE NUOVI POSTI" capita che gli abituali vengano proibiti o perche riserve,parchi,o transito riservato agli aventi diritto(come mi è capitato a TOLFA zona del marano[:142][:142][:142]) e allora bisogna trovare altri posti e questa del CICA mi pare un buon consiglio[:-golf][:-golf] anche perché gente di buon cuore non é facile da trovare
              io da parte mia sto aspettando che passi una certa macchina per appicicargli una trasmittente per localizzare i posti che frequenta[fiuu][fiuu][fiuu]
              non rivelerò il tipo di macchina neanche sotto tortura e spero che non la cambi[fiuu][fiuu][fiuu]
              saluti
              Caro Giovanni leggo che frequentavi via del Marano,hai visto che scempio hanno chiuso tutto....
              Massimo C.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

E come fai a nasconderti vista la tua "stazza"? A proposito attento che in Sardegna te dovessero scambià pè n'orso bruno!!!! Lì sparano ehhhhhh

alle brutte mi metteranno come scendiletto[:D] ma gli orsi bruni in Sardegna non dovrebbero esserci o sbaglio?[:-cry]

Commenta

• giovanni terracina
                  ⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 447
                  • roma
                  • setter inglese

Caro Giovanni leggo che frequentavi via del Marano,hai visto che scempio hanno chiuso tutto....
                  ci andavo con mio padre alle tombe etrusche e anche più giù, bella zona ,l'anno scorso oltre a quella c---co di riserva hanno chiuso pure la strada ai non aventi diritto, ma non dovrebbe essere nostro diritto per esercitare la caccia poter passare per quelle fottutissime strade ????anche perché questa prassi si sta estendendo e diventa difficile,a meno che non conosci il sindaco che ti fà i il permesso di transito
                  saluti
                  Ultima modifica giovanni terracina; 13-10-10, 11:48. Motivo: grammatica

Commenta

• Massimo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2006
                    • 2647
                    • Roma, Roma, Lazio.
                    • Pointer/Mora/Gina

Più giù delle tombe etrusche ho passato giornate a beccacce irrepetibili,tutto finito caro Giovanni.....
                    Massimo C.

Commenta

• giovanni terracina
                      ⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 447
                      • roma
                      • setter inglese

Più giù delle tombe etrusche ho passato giornate a beccacce irrepetibili,tutto finito caro Giovanni.....
                      bisogna andarci a piedi??? quanto sono distanti dal cancello?
                      ps un modo per trovare posti puo essere GOOGLE EARTH

Commenta

• flash
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1321
                        • roma
                        • pointer

sono stato assiduo frequentatore del marano per vent'anni, più e non meno, gentilmente mi dite bene cosa è successo? non ne sò niente.....sò solo che la parte alta della strada è riserva.....consorziale??? Poi...????
                        Guido

Commenta

• Massimo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2006
                          • 2647
                          • Roma, Roma, Lazio.
                          • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da flash
                          sono stato assiduo frequentatore del marano per vent'anni, più e non meno, gentilmente mi dite bene cosa è successo? non ne sò niente.....sò solo che la parte alta della strada è riserva.....consorziale??? Poi...????

Praticamente e senza soluzione di continuità le tabelle di AFV vanno dalla Braccianese fino alla ex riserva del Casalone,quindi tutto il lato destro di Via del Marano è offlimits.
                          Massimo C.

Commenta

• flash
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2008
                            • 1321
                            • roma
                            • pointer

Praticamente e senza soluzione di continuità le tabelle di AFV vanno dalla Braccianese fino alla ex riserva del Casalone,quindi tutto il lato destro di Via del Marano è offlimits.
                            quindi tutta la vallata del Mignone....giusto? la riserva del Casalone è quella che stava sotto ad Allumiere e che mi sembra sia stata ripristinata proprio lo scorso anno (almeno mi hanno detto così)......a meno che non sia proprio questa di cui mi parli....
                            ma è consorziale questa AFV ????
                            Guido

Commenta

• Massimo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2006
                              • 2647
                              • Roma, Roma, Lazio.
                              • Pointer/Mora/Gina

No la vallata di Mignone è a sinistra scendendo ed è libera fino alla congiunzione con la riserva del Casalone(non si chiama più così ma al momento non ricordo il nome)la parte destra di Via del Marano è riserva comunale ma non conosco i dettagli in merito.
                              Massimo C.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..