Zone RM1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flash
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1321
    • roma
    • pointer

Originariamente inviato da Cantarini
    No la vallata di Mignone è a sinistra scendendo ed è libera fino alla congiunzione con la riserva del Casalone(non si chiama più così ma al momento non ricordo il nome)la parte destra di Via del Marano è riserva comunale ma non conosco i dettagli in merito.
    vabbè ok, io via del marano la prendevo dalla strada che congiunge la braccianese a Tolfa,......ma non ho capito bene stà storia del divieto di transito....sempre grazie...
    Guido

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2646
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Credo che il divieto si riferisca alla carrareccia che passa davanti alle tombe etrusche e va dentro.
      Massimo C.

Commenta

• Willow
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 286
        • Sacrofano (Roma)
        • Spinone

Io frequentavo spesso tutta la zona a valle di bagni di stigliano, sulla braccianese-tolfa, le mie migliori zone da beccacce sono li (ed anche li ci sno diverse zone di tombe etrusche). Ho smesso quest'anno, non ho rinnovato l'ATC. Mi farò qualche giornata di mobilità...
        Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
        (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• giovanni terracina
          ⭐⭐
          • Aug 2009
          • 447
          • roma
          • setter inglese

??

Originariamente inviato da Cantarini
          Credo che il divieto si riferisca alla carrareccia che passa davanti alle tombe etrusche e va dentro.
          praticamente scendendo via del marano,asfaltata, la prima a sx sale verso e attraverso la riserva ,arrivati alle tombe ,finisce la riserva ed inizia la strada riservata agli aventi diritto,per cui non é riserva ma non ci si può passare ne sostare.
          voglio vedere con google se si arriva dall'altra parte ad avvicinarsi alla fine della strada dove si posava la macchina ,potrebbe darsi .
          l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..