Zone RM1
Comprimi
X
-
Io frequentavo spesso tutta la zona a valle di bagni di stigliano, sulla braccianese-tolfa, le mie migliori zone da beccacce sono li (ed anche li ci sno diverse zone di tombe etrusche). Ho smesso quest'anno, non ho rinnovato l'ATC. Mi farò qualche giornata di mobilità...Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
??
praticamente scendendo via del marano,asfaltata, la prima a sx sale verso e attraverso la riserva ,arrivati alle tombe ,finisce la riserva ed inizia la strada riservata agli aventi diritto,per cui non é riserva ma non ci si può passare ne sostare.
voglio vedere con google se si arriva dall'altra parte ad avvicinarsi alla fine della strada dove si posava la macchina ,potrebbe darsi .l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PETRIOLOBuona sera ho sempre caccisto con setter inglese (non hne ho avuti un'infinità... Diciamo 4 che mi hanno accompagnato nella mia oramai trentennale tipologia...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 30 dic 2025
Info:
CLUB DEL BECCACCINO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 17:15 -
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30