P.S.in tutto il giorno non abbiamo incontrato un solo cacciatore......sembra uno scherzo!
Caccia mista in Sardegna
Comprimi
X
-
Caccia mista in Sardegna
Sono tornato in Sardegna ancora una volta a rompere le scatole al mitico Salvatore ( Ojaja) e ci siamo organizzati un bel giovedi' tutta caccia mista, la mattina ce ne siamo andati a Berchidda insieme ai suoi fantastici cagnolini scova conigli e all'amico Gianni vera macchietta e di una simpatia unica, un po' a spasso a conigli e a un certo punto vedo un bel giro di colombacci e io mi fermo a provarci con poca fortuna perche' passavano alle stelle, mentre ero d'attesa mi passa a trovare fratel volpacchiotto e una cartuccia del 7 fa' il servizio completo, intanto arrivano i bassotti e cominciano a prenderlo a morzotti, ci si sposta si va' a Telti a farci un panino e poi si ritorna in zona di Olbia si adocchia un bel germano sul fiume e si aggiunge al carniere, poi si riprova a conigli me ne esce uno bene lo salto di prima e di seconda lo cappotto si riprende e si infila in tana tacci sua, salvatore ci perde mezzora ma niente da fare, si continua a battere cespugli e rovaie e intanto escono tordi e merli, si abbandonano i conigli e si tira a loro, ce ne sono diversi ma sono buttati e qualcuno si aggiunge al carniere, alla fine si torna a casa e altra pedalata per mirti e lentischi,impiombo un colombaccio che va' via e si prende la strada di casa, sono stanco morto ma mi sono fatto una bellissima giornata insieme a due grandi amici in una zona fantastica.
P.S.in tutto il giorno non abbiamo incontrato un solo cacciatore......sembra uno scherzo!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
vedo che non hai perso tempo a fare la radio cronaca[:D]... devo dire che e stata una giornata un po anonima per me[:-bunny]..usciti ,purtroppo,troppo tardi..il territorio di berchidda spopolato dai conigli,un caldo incredibile.[:-cry]. certo che se avessimo schizzettato dalla mattina una trentina di tordi a testa li avremo fatt[slurp]i,ma a me piace troppo la caccia col cane.peccato!
oggi hanno lavorato bene ma la giornata e stata avara d'incontri... -
io ieri sono andato in un posto dv nun c'era neanche un cacciatore,ormai quelle so zone che in pochi vanno e nun prima del mese di novembre hahahahaha.
oja sicuro trenta,occhio che le cartucce centrite a volte fanno scherzi ahahhahaha
saluti a tutti
p.s. complimneti per la ottima giornata trascorsa con quel omone del cica,il cacciatore solitario e' stato fortunato perche se gli tagliava ala strada.....ahhahahaha.Commenta
-
ciao alfio..i trenta naturalmente sono solo ipotizzabili per il buon numero di tordi presenti.se poi manca la centrite manco se ci sono a milioni!! cmq buona la presenza di tordi ma niente traccheggio..solo uccelli completamente fermi che si involavano a decine al nostro avviccinarsi...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LORENZO PARETO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:17 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 ago 2025
Info:
SANREMO - GRUPPO CINOFILO SANREMESE
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA CASSINI...-
15-07-25, 09:50 -
-
da Livia196818-19-20 ottobre 2024 a Leonessa, si terranno le Prove per Continentali starne mista e Inglesi starne mista
Info:
RIETI - GRUPPO...-
04-10-24, 06:50 -
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 17 feb 2025
Info:
PORDENONE - GRUPPO CINOFILO PORDENONESE
Responsabile fiscale...-
-
- Caricamento in corso ...