Chiurlotello

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Barenante Scopri di più su Barenante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Barenante
    ⭐⭐
    • May 2014
    • 365
    • Veneto
    • Drahthaar e Setter

Chiurlotello

Buonasera..chiedo per conto di un amico..grande appassionato di tassidermia e collezionista..se qualcuno di voi..ho se conoscete qualcuno che e abbia qualche esemplare di Chiurlotello impagliato..che lo volesse dar via..per qualsiasi motivo..perché ormai l'esemplare impagliato e vecchio..o perche non ne fa gnente..ho per qualsiasi altro motivo..questo mio amico e interessato..poi lui mi diceva..che per il costo dell'esemplare va da come e conservato.
    Grazie e buona serata.
    ​​
    ​​​
  • Luca1990
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2020
    • 1911
    • Provincia di Venezia
    • Mambo - vizsla

Ciao Barenante
    Credo che oggi sia quasi impossibile da trovare.. gli esemplari sono per forza di cose molto datati essendo la specie da molti anni protetta..senza contare che molto uccelli imbalsamati sono andati al macero non essendo piombati.. provo a chiedere a qualche amico non si sa mai

Commenta

• Barenante
      ⭐⭐
      • May 2014
      • 365
      • Veneto
      • Drahthaar e Setter

Ti ringrazio Luca..sono consapevole di quanto hai detto..in effetti lo scritto qui nel forum proprio per aumentare le possibilità di trovarne uno..sono rari..e in ogni caso anche trovarne uno impagliato..sarebbe un esemplare datato di sicuro..ripeto.. questo mio amico sarebbe disposto pagarlo anche bene..il fatto è che non e facile trovarlo..grazie ancora.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..