Riperimetrazione riserva naturale.
Comprimi
X
-
Riperimetrazione riserva naturale.
Stamane, appena ho aperto il giornale, durante la colazione, ho gridato i tre hurrà! Hurrà! Hurrà! La notizia della possibile riperimetrazione della riserva naturale del Borsacchio, di Roseto degli Abruzzi, da 1.100 a 24 ettari, mi ha messo di buon umore. Spero che vada a buon fine.Ultima modifica cioni iliano; 07-03-24, 11:36.Tag: Nessuno -
Stamane, appena ho aperto il giornale, durante la colazione, ho gridato i tre hurrà! Hurrà! Hurrà! La notizia della possibile riperimetrazione della riserva naturale del Borsacchio, di Roseto degli Abruzzi, da 1.100 a 24 ettari, mi ha messo di buon umore. Spero che vada a buon fine.
Adesso è di moda -
Spero proprio di no. Avrei piacere fosse terreno per cacciatori. Comunque ancora non è sicura questa modifica. Non ho capito bene l' articolo. Se l' ufficio legale del Ministero di Sangiuliano vorrebbe impugnare la legge regionale nella parte che per le questioni della riserva debbono essere coinvolte tutte le istituzioni territoriali che comprendono il territorio, oppure basterebbe l' emendamento del comitato o Direzione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025