Vorrei dire a tutti che forse sarebbe meglio tenerci per noi i nostri video (la passione venatoria non centra niente con l’esibizionismo mediatico), tanti sfruttano la nostra buona fede per colpirci, è ovvio che sto parlando di video dove si vedono animali abbattuti e scene "cruente", ma soprattutto atteggiamenti di deficienti che si reputano cacciatori che nulla hanno a che fare col vero appassionato di caccia, basta andare su you tube per renderci conto di quanti stupidi si fanno riprendere mentre fanno cose poco legali pensando di essere dei grandi, ma in verità nessuno gli ha mai detto che sono dei veri coglioni.<O:p></O:p>
Badate bene che non sto parlano di tutti i filmati in genere perché è anche vero che molti sono belli e fa piacere guardarli (per fare un esempio quelli di un utente di questo forum bracca morto e tanti altri), anche se io personalmente (ed è solo un mio parere) terrei per me e i miei amici + cari i ricordi e le immagini di una mia giornata di caccia.
Non voglio creare polemiche inutili ma solo far rendere conto a qualcuno che ne va della reputazione di tutti noi.
Commenta