Domani vorrei farmi un giro in solitaria tra fossi, siepi e boschetti. Vorrei portarmi la doppiettina Yildiz cal 20 canne da 66 e una trentina di cartucce tra JK6 26gr pb8, Freeshot pb10, delle 24gr pb 7,5 da piattello e delle pb10 con contenitore confezionate da un'armeria del posto. Gli incontri saranno Merli, Ghiandaie, forse qualche tordo, colombacci. Avendo la possibilità di cambiare gli strozzatori a mio piacimento vorrei da voi più esperti un consiglio. Voi cosa usereste. Io partirei da un 3*- 2*
Strozzatori per cal 20
Comprimi
X
-
Strozzatori per cal 20
Buongiorno a tutti.
Domani vorrei farmi un giro in solitaria tra fossi, siepi e boschetti. Vorrei portarmi la doppiettina Yildiz cal 20 canne da 66 e una trentina di cartucce tra JK6 26gr pb8, Freeshot pb10, delle 24gr pb 7,5 da piattello e delle pb10 con contenitore confezionate da un'armeria del posto. Gli incontri saranno Merli, Ghiandaie, forse qualche tordo, colombacci. Avendo la possibilità di cambiare gli strozzatori a mio piacimento vorrei da voi più esperti un consiglio. Voi cosa usereste. Io partirei da un 3*- 2*
45*- 3*0%04*- 2*50.00%23*- 1*25.00%13*- 2*25.00%14*- 3*0%0Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoStò per acquistare un benelli M1 usato,ha in dotazione due canne una da 70 cm con strozzatori mobilchoke e qua tutto ok, una seconda canna slug con strozzatori...
-
-
-
Buongiorno a tutti,
ho provato a montare i suddetti strozzatori sul mio sovrapposto perazzi mx1, ma una volta montato il primo strozzatore, con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.