Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità nella quale si vede in primo piano un cervo nel bosco inquadrato da un cannocchiale.
Cannocchiale posizionato sul fucile di un cacciatore che è in atteggiamento di caccia ed ecco che ecco che avviene il miracolo, un cane si avvicina all'uomo il quale getta l'arma e abbraccia il cane.
Morale della pubblicita, marchiata Almo Nature produttrice di alimenti per animali, non è promuovere il prodotto ma invitare alla raccolta delle firme contro la caccia.
Dobbiamo alzare bandiera bianca?
Buongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità nella quale si vede in primo piano un cervo nel bosco inquadrato da un cannocchiale.
Cannocchiale posizionato sul fucile di un cacciatore che è in atteggiamento di caccia ed ecco che ecco che avviene il miracolo, un cane si avvicina all'uomo il quale getta l'arma e abbraccia il cane.
Morale della pubblicita, marchiata Almo Nature produttrice di alimenti per animali, non è promuovere il prodotto ma invitare alla raccolta delle firme contro la caccia.
Dobbiamo alzare bandiera bianca?
Cosa ne pensate...
Luxor
Da La 7 cosa ti aspettavi , sono apertamente schierati a sx da sempre per tutto.
Da La 7 cosa ti aspettavi , sono apertamente schierati a sx da sempre per tutto.
Certo dal canale televisivo nulla, la cosa che mi fa riflettere è la presa di posizione da parte di una azienda che produce alimenti per animali.
Prodotti che anche noi cacciatori possessori di cani, potenzialmente, acquistiamo.
Vi condivido il vergognoso video di Almo nature.
Purtroppo, abbiamo perso la battaglia della comunicazione in un mondo occidentale in totale dissolvenza culturale e valoriale
A mio avviso il cane del video in cuor suo si è avvicinato al padrone per sollecitarlo a prendere buona mira..Cari amici, a parte gli scherzi viviamo un tempo molto triste dove la violenza, distruzione, guerre, sono all'ordine del giorno, l'educazione è solo un ricordo come pure il rispetto. La caccia che è depositaria di valori veri, rispetto per l'ambiente è finita del cestino, mentre droga delinquenza, distruzione viene quasi osannata. La vedo buia per le nuove generazioni!
Nell’ allevamento dove avevo preso il mio amatissimo cane promuovono dei corsi per incanalare l’istinto venatorio della razza da caccia in questione verso altre attività
Mi aspetto che presto promuovano dei corsi che insegnino ai lupi a mangiare la frutta o l’insalata
Se leggete il link che vi ho condiviso si comprende il motivo politico che c'è dietro a questa pubblicità.... sicuramente la nostra società è ammalata di animalismo estremista ma c'è anche il tentativo di minare il governo in carica
Sarebbe poi appena il caso di riesumare il servizio di Report sulle crocchette e sulle buone cose che ci mettono dentro tutti
Sarebbe un buona ragione in più per dare solo il cucinato ai nostri amici cani
Se leggete il link che vi ho condiviso si comprende il motivo politico che c'è dietro a questa pubblicità.... sicuramente la nostra società è ammalata di animalismo estremista ma c'è anche il tentativo di minare il governo in carica
Cedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...
17-01-23, 08:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta