Che tristezza... da noi tante polemiche ma i problemi son altrove

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balu

Che tristezza... da noi tante polemiche ma i problemi son altrove

Ieri sera freddo cane in casa a guardare cacciaepesca e mi imbatto in un servizio a caccia con gli spaniel[:-bunny]protagonista del video e' anche la nostra Krimilde ,guardo il servizio che mostra un uscita a caccia in Scozia con gli springer posti fantastici e cani veramente ben dressati niente da dire ,per mio gusto personale nonostante siano cani nati per la bekke io la caccia alla regina cosi' non la trovo appassionante,ma il gusto e mio opinione personale [:D]ma la cosa che amareggia e' vedere il carniere a fine cacciata quando il conduttore ha svuotato la cacciatora una leprona e piu' di una decina tra bekke e bekkaccini[:-bunny]e va bhe ' capisco i posti gli incontri e tutto ma cavoli dategli una regolata tra un po l'isola di Mull invece di essere il santuario della bekka diventa il cimitero della regina [:(],finito quello altro video a caccia in Argentina uno che tentava il record del mondo di animali abbattuti un irlandese con due bennelli semiauto a 8 colpi con due aiutanti che gli ricaricavano il fucile dopo 6 ore di caccia aveva gia' tirato giu' piu' di 2000 tortore ma che senso ha?Boh ....
  • buono pietro
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 294
    • ischia
    • hurzhaar

Nessun senso. solo bramosia e la poesia della caccia va a farsi benedire

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

occhio manuel... con i video si fanno i miracoli....
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• santuberto
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 626
        • verona
        • setter

Originariamente inviato da balu
        ...ma che senso ha?Boh ....
        Credo non abbia senso. Ma neppure buon gusto, ripetto per la natura e rispetto per gli animali. Non ha neppure rispetto per l'intelligenza e neppure...
        Cordialmente, Santuberto

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

si torna sul solito discorso delle stragi all'estero.nonostante ormai da piu parti si denunciano ste situazioni anziche condannarle c'e ancora chi si ostina a dire che ormai le stragi non si fanno piu.....

Commenta

• samu
            ⭐⭐
            • Oct 2010
            • 633
            • veneto

che schifo

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)
              • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da zaza
              si torna sul solito discorso delle stragi all'estero.nonostante ormai da piu parti si denunciano ste situazioni anziche condannarle c'e ancora chi si ostina a dire che ormai le stragi non si fanno piu.....
              Caro zaza, io sono uno di quelli che si ostina!! Ma prova un po' a leggere attentamente i miei post! Ciao

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..