Alte temperature e poche beccacce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe_ Scopri di più su giuseppe_
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe_
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 226
    • palermo
    • setter: tex setter: fendyt setter: nur

Alte temperature e poche beccacce

Ragazzi, stamattina a Palermo, alle 6, c'erano 23° e forti venti di Libeccio.
    Mi sa che se continua così, anzicchè andare a cercare quelle pochissime beccacce che sono arrivate dalle mie parti, posso organizzarmi per andare al mare con i cani...Drool]Drool]Drool]
    ciao
    giuseppe_
  • Exe
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2010
    • 40
    • Nova Siri (MT)
    • Drahthaar

anche qui in basilicata penso x le temperature se ne sono viste pochissime, il terreno è ottimo ma di becche niente ormai spero in una forte nevicata

ciao
    Pasquale

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Anche qui sulla costa tirrenica maremmana ennesima sciroccata con pioggia insistente,dal 1° di novembre ad oggi non ha fatto un solo giorno di venti settentrionali,libeccio scirocco e viceversa..temperature sopra la media e i meteo per i prossimi giorni non prevedono sostanziali mutamenti!questo e' quasi un incubo,ti alzi e piove,vai a letto e piove..oltre a esserci poca presenza di beccacce,neppure la sodisfazione di poter fare un giretto col cane e siamo al primo di dicembre..a novembre dicevano di aspettare dicembre per il freddo e la caccia,adesso l'ultima spiaggia e' gennaio..finche' ci faranno andare,alle beccacce anche a gennaio!cmq resto fiducioso e attendo le famose "ondate di gelo" [:-clown]
      giannetti luciano

Commenta

• tramontana
        ⭐⭐
        • Jun 2010
        • 474
        • langa astigiana
        • setters inglesi

Originariamente inviato da giannettiluciano
        Anche qui sulla costa tirrenica maremmana ennesima sciroccata con pioggia insistente,dal 1° di novembre ad oggi non ha fatto un solo giorno di venti settentrionali,libeccio scirocco e viceversa..temperature sopra la media e i meteo per i prossimi giorni non prevedono sostanziali mutamenti!questo e' quasi un incubo,ti alzi e piove,vai a letto e piove..oltre a esserci poca presenza di beccacce,neppure la sodisfazione di poter fare un giretto col cane e siamo al primo di dicembre..a novembre dicevano di aspettare dicembre per il freddo e la caccia,adesso l'ultima spiaggia e' gennaio..finche' ci faranno andare,alle beccacce anche a gennaio!cmq resto fiducioso e attendo le famose "ondate di gelo" [:-clown]
        caro luciano .....non siamo lontanissimi...vedi un pò che roba....[:142]....io sono sotto un autentica bufera di neve ....oltre20cm....e con una tramontana ..che ti entra nelle ossa ,......caccia finita ....spero che ...le poche che erano rimaste....passino a trovarti..,...[:-golf]

Commenta

• giuseppe_
          ⭐⭐
          • Oct 2010
          • 226
          • palermo

Originariamente inviato da tramontana
          caro luciano .....non siamo lontanissimi...vedi un pò che roba....[:142]....io sono sotto un autentica bufera di neve ....oltre20cm....e con una tramontana ..che ti entra nelle ossa ,......caccia finita ....spero che ...le poche che erano rimaste....passino a trovarti..,...[:-golf]
          ...e qualcuna arrivi fin quaggiù....[slurp]

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da giuseppe_
            Mi sa che se continua così, anzicchè andare a cercare quelle pochissime beccacce che sono arrivate dalle mie parti, posso organizzarmi per andare al mare con i cani...Drool]Drool]Drool]
            ciao
            giuseppe_
            secondo me hai colto in pieno la causa dei pochi avvistamenti e dal 30 ottobre che al sud ci sono venti di scirocco e temperature sopra i 20°

Commenta

• Ospite

...è incredibile che oggi 1 dicembre ci sono più di 17 gradi!!mbà cose mai viste!!...

Commenta

• giannettiluciano
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 3103
                • riotorto, Livorno, Toscana.
                • denny-setter inglese

Originariamente inviato da tramontana
                No no !vengo io a trovarti...mica per le beccacce!..ma solo per riassaporare la tramontana!qua la danno in via di estinzione e messa tra le specie a rischio![:D] [:-golf]
                giannetti luciano

Commenta

• hunter78
                  • Oct 2010
                  • 123
                  • Ruviano
                  • epagneul breton

anche in Campania poke bekke, piove a dirotto da un infinità e si alterna a giorni di scirocco con temperature oltre 16 gradi

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

Originariamente inviato da giuseppe_
                    Io vengo a trovarti così mi tolgo dalla neve, qui oggi niente caccia, speriamo che nei prossimi giorni esca il sole.
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• giuseppe_
                      ⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 226
                      • palermo

anche oggi libeccio ed alte temperature...[:-cry]

Commenta

• Giammarita
                        ⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 241
                        • Agrigento

Mi sa che se continua così, ritorneranno le quaglie altro che beccaccce.

Commenta

• ALFIO68

ragazzi oggi mi so' proprio sballato e date un'occhiata al passo becche tutto scritto li',sabato altro che quaglie giamma si torna li'.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..