Cani da caccia - Speciale- Edizioni Caaf.
Comprimi
X
-
Scusa ma se da anoressico pesi 100kg, da paffutello quanti ne pesavi!?[:-bunny][:D]sigpic
Commenta
-
Commenta
-
caro Ale sono stato cinquant'anni in farmacia a castiglioncello... l'ho lasciata agli inizi del 2006.....la foto è la foto di un ritratto che mi ha fatto quest'anno un'amica ,mentre il marito,pittore animalier,a fatto il ritratto ai miei due cani
gigi
---------- Messaggio inserito alle 08:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------
a proposito del tennis,ALE,quand'ero presidente del CdF erano 50 anni della fondazione del tennis e demmo incarico di fare diciamo un libro per ricordare l'avvenimento e se capiti da queste parti o mi mandi l'indirizzo sarò ben felice di regalartene una copia
gigi
---------- Messaggio inserito alle 08:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 PM ----------
lara certo che a quei tempi dovevi proprio essere una bambina per non averti mai notato
gigiCommenta
-
l'ho preso stamane che dire molto bello fatto molto bene......azzzz.............c'e mezzo forum e fa piacere vedere in foto i vari protagonisti c'e anche molta caccia vissuta non un sterile elenco telefonico dei cani complimenti ancora agli autori un bel speciale
davvero ben fatto da conservare
ciao a tuttiCommenta
-
Dopo una settimana che l'aspetto dal mio edicolante di fiducia, inutilmente; Ieri sera sono riuscito a trovare il fascicolo in una piccola edicola sotto casa, in un paesino piccolo. Misteri della distribuzione!?!
Bel numero, ero partito prevenuto devo ammetterlo, pensandolo una sorta di pout pourry di vecchi articoli apparsi negli anni su Sentieri di Caccia. Invece, bella sorpresa, una pubblicazione tutta nuova, originale ben scritta e firmata dal forum, anzi sembra quasi di leggere i topic sul forum, tanto sono riconoscibili alcune penne.
Un bravi a tutti, in particolar modo per la scelta redazionale di fare una pubblicazione di contenuti con pubblicità ridotta all'osso. Di questi tempi scelta non certo facile.
Bravi!!GianniCommenta
-
[/COLOR]lara certo che a quei tempi dovevi proprio essere una bambina per non averti mai notato
gigi[/QUOTE]
Be gigi io a casa a rosignano... in farmacia a castiglioncello ci sarò capitata 2 -3 volte però da quando ho darma sono venuta da Carmen e Renato e li ho conosciuto la lia.... non conoscevo nemmeno silvia ma praticamente sono cresciuta a cozze ripiene e schiaccini alla Tavernetta!! ho iniziato a venire al mare che avevo 4 mesi...estati....e feste di pasqua li passavamo li!Commenta
-
eh eh in redazione non ci sono copie in vendita...
copie (a scanso di equivoci) ne sono state stampate in abbondanza, il problema è proprio la distribuzione, non è che non ci siano è che non arrivano nelle edicole... il che è peggio.
Mi hanno chiesto (e rinnovo l'invito a tutti) di comunicare PRECISAMENTE dove non trovate le copie, città paese e possibilmente indirizzo edicola, dire Milano è un po' vago.
Scrivetemi queste cose in PVT in modo che l'editore possa organizzare meglio la distribuzione delle riviste, in generale. E' molto importante sapere dove le cose funzionano e dove no.
Dovrebbe cmq essere possibile chiedere all'edicolante di rivolgersi al distributore e riceverne una copia, la pubblicazione ha anche un codice a barre se può servire.
Cmq per quel che posso fare... chiedete.
---------- Messaggio inserito alle 06:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 PM ----------
Bel numero, ero partito prevenuto devo ammetterlo, pensandolo una sorta di pout pourry di vecchi articoli apparsi negli anni su Sentieri di Caccia. Invece, bella sorpresa, una pubblicazione tutta nuova, originale ben scritta e firmata dal forum, anzi sembra quasi di leggere i topic sul forum, tanto sono riconoscibili alcune penne.
Un bravi a tutti, in particolar modo per la scelta redazionale di fare una pubblicazione di contenuti con pubblicità ridotta all'osso. Di questi tempi scelta non certo facile.
Bravi!!
la pubblicità è sempre esigua negli speciali ma il prezzo di copertina è più elevato... e qualcuno borbotta. ). 9.90E in tempi di crisi possono fare arricciare il naso ma garantisco che di lavoro dietro ne abbiamo messo tutti parecchio...[:D]
Gli speciali cmq, tutti, sono per scelta editoriale fatti con contenuti nuovi e non con articoli riciclati[;)]
---------- Messaggio inserito alle 06:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------
nooo troppo triste!!!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
che coincidenza ... abbiamo trascorso anni nello stesso paese ma soprattutto nella stessa Tavernetta (gli schiaccini [slurp]) senza mai conoscerci....Be gigi io a casa a rosignano... in farmacia a castiglioncello ci sarò capitata 2 -3 volte però da quando ho darma sono venuta da Carmen e Renato e li ho conosciuto la lia.... non conoscevo nemmeno silvia ma praticamente sono cresciuta a cozze ripiene e schiaccini alla Tavernetta!! ho iniziato a venire al mare che avevo 4 mesi...estati....e feste di pasqua li passavamo li!
---------- Messaggio inserito 19-12-10 alle 12:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 18-12-10 alle 11:57 PM ----------
mi succede regolarmente !! E' il fascino dei segugi, ogni volta che li fotografo devo lottare disperatamente con la tentazione di prenderne uno [:D]
---------- Messaggio inserito 19-12-10 alle 12:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 18-12-10 alle 11:57 PM ----------
mi succede regolarmente !! E' il fascino dei segugi, ogni volta che li fotografo devo lottare disperatamente con la tentazione di prenderne uno [:D]
Mi sa che eravamo in diversi da quelle parti...[;)]
Ottime foto Monica, brava! Ettore ringrazia commosso...[vinci]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Specialmente in questo periodo attenzione a non desiderarlo troppo, potresti trovartelo sotto l'albero con un fiocco in testa[:D] e cedi a questa tentazione[:-golf]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
A Certaldo (fi) non trovata. Sono riuscito ad averla a Sangimignano. Bella rivista se la trovassi così tutti i mesi sarebbe una felicità ma credo sia impossibile scrivere esclusivamente di cani in questo modo.
Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-