Cani da caccia - Speciale- Edizioni Caaf.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

no....devo fare il modello!!! ahahahahah

Commenta

• arearoby
      Collaboratore WAHW
      • Dec 2008
      • 1761
      • Prealpi
      • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da PigKill
      Lucio....io ormai sono quasi anoressico.... sto arrivando ai 100kg inesorabilmente!! pensa che oggi ho mangiato 30 gr di pane integrale,60 di gruviera,una banana e 2 mandarini....... non ti dico la FAME che ho!!![:-clown]
      Scusa ma se da anoressico pesi 100kg, da paffutello quanti ne pesavi!?[:-bunny][:D]
      sigpic

Commenta

• PigKill

una bella 120ina!! tutta polpa però!!

Commenta

• arearoby
          Collaboratore WAHW
          • Dec 2008
          • 1761
          • Prealpi
          • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Complimenti, non doveva essere facile andare a caccia in due con un solo paio di gambe! [:D]
          sigpic

Commenta

• lukebon
            ⭐⭐⭐
            • May 2009
            • 1350
            • Veneto
            • setter Irlandese setter Inglese

non conoscevo la storia di Duro, ora capisco perchè è il "predestinato".
            i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
            bianchina??!!
            ....poenta e cunicio...

Commenta

• gigi

caro Ale sono stato cinquant'anni in farmacia a castiglioncello... l'ho lasciata agli inizi del 2006.....la foto è la foto di un ritratto che mi ha fatto quest'anno un'amica ,mentre il marito,pittore animalier,a fatto il ritratto ai miei due cani
              gigi

---------- Messaggio inserito alle 08:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------

a proposito del tennis,ALE,quand'ero presidente del CdF erano 50 anni della fondazione del tennis e demmo incarico di fare diciamo un libro per ricordare l'avvenimento e se capiti da queste parti o mi mandi l'indirizzo sarò ben felice di regalartene una copia
              gigi

---------- Messaggio inserito alle 08:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 PM ----------

lara certo che a quei tempi dovevi proprio essere una bambina per non averti mai notato
              gigi

Commenta

• oberkofler
                ⭐⭐⭐
                • May 2009
                • 2838
                • Veneto

l'ho preso stamane che dire molto bello fatto molto bene......azzzz.............c'e mezzo forum e fa piacere vedere in foto i vari protagonisti c'e anche molta caccia vissuta non un sterile elenco telefonico dei cani complimenti ancora agli autori un bel speciale
                davvero ben fatto da conservare
                ciao a tutti

Commenta

• Gianni Marcucci
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2569
                  • Deruta - (PG) - Umbria
                  • Bracco Italiano

Dopo una settimana che l'aspetto dal mio edicolante di fiducia, inutilmente; Ieri sera sono riuscito a trovare il fascicolo in una piccola edicola sotto casa, in un paesino piccolo. Misteri della distribuzione!?!

Bel numero, ero partito prevenuto devo ammetterlo, pensandolo una sorta di pout pourry di vecchi articoli apparsi negli anni su Sentieri di Caccia. Invece, bella sorpresa, una pubblicazione tutta nuova, originale ben scritta e firmata dal forum, anzi sembra quasi di leggere i topic sul forum, tanto sono riconoscibili alcune penne.
                  Un bravi a tutti, in particolar modo per la scelta redazionale di fare una pubblicazione di contenuti con pubblicità ridotta all'osso. Di questi tempi scelta non certo facile.
                  Bravi!!
                  Gianni

Commenta

• duedentoni_old

[/COLOR]lara certo che a quei tempi dovevi proprio essere una bambina per non averti mai notato
                    gigi[/QUOTE]

Be gigi io a casa a rosignano... in farmacia a castiglioncello ci sarò capitata 2 -3 volte però da quando ho darma sono venuta da Carmen e Renato e li ho conosciuto la lia.... non conoscevo nemmeno silvia ma praticamente sono cresciuta a cozze ripiene e schiaccini alla Tavernetta!! ho iniziato a venire al mare che avevo 4 mesi...estati....e feste di pasqua li passavamo li!

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Beh tu puoi andare direttamente alla casa editrice. E' milanese.
                      E a quanto pare un po' pirla! Ha un prodotto che tira e non riesce a consegnarlo...anche i milanesi non sono piu quelli di una volta![:D]
                      eh eh in redazione non ci sono copie in vendita...

copie (a scanso di equivoci) ne sono state stampate in abbondanza, il problema è proprio la distribuzione, non è che non ci siano è che non arrivano nelle edicole... il che è peggio.

Mi hanno chiesto (e rinnovo l'invito a tutti) di comunicare PRECISAMENTE dove non trovate le copie, città paese e possibilmente indirizzo edicola, dire Milano è un po' vago.
                      Scrivetemi queste cose in PVT in modo che l'editore possa organizzare meglio la distribuzione delle riviste, in generale. E' molto importante sapere dove le cose funzionano e dove no.
                      Dovrebbe cmq essere possibile chiedere all'edicolante di rivolgersi al distributore e riceverne una copia, la pubblicazione ha anche un codice a barre se può servire.

Cmq per quel che posso fare... chiedete.

---------- Messaggio inserito alle 06:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 PM ----------

Originariamente inviato da Dardo

Bel numero, ero partito prevenuto devo ammetterlo, pensandolo una sorta di pout pourry di vecchi articoli apparsi negli anni su Sentieri di Caccia. Invece, bella sorpresa, una pubblicazione tutta nuova, originale ben scritta e firmata dal forum, anzi sembra quasi di leggere i topic sul forum, tanto sono riconoscibili alcune penne.
                      Un bravi a tutti, in particolar modo per la scelta redazionale di fare una pubblicazione di contenuti con pubblicità ridotta all'osso. Di questi tempi scelta non certo facile.
                      Bravi!!

la pubblicità è sempre esigua negli speciali ma il prezzo di copertina è più elevato... e qualcuno borbotta. ). 9.90E in tempi di crisi possono fare arricciare il naso ma garantisco che di lavoro dietro ne abbiamo messo tutti parecchio...[:D]
                      Gli speciali cmq, tutti, sono per scelta editoriale fatti con contenuti nuovi e non con articoli riciclati[;)]

---------- Messaggio inserito alle 06:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------

Originariamente inviato da arearoby
                      Se scrivi un "io e Marley" versione cacciatore, 4000 copie agli utenti del forum le vendi!

nooo troppo triste!!!
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• TARTA
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 1042
                        • Firenze
                        • Drahthaar

Originariamente inviato da duedentoni
                        Be gigi io a casa a rosignano... in farmacia a castiglioncello ci sarò capitata 2 -3 volte però da quando ho darma sono venuta da Carmen e Renato e li ho conosciuto la lia.... non conoscevo nemmeno silvia ma praticamente sono cresciuta a cozze ripiene e schiaccini alla Tavernetta!! ho iniziato a venire al mare che avevo 4 mesi...estati....e feste di pasqua li passavamo li!
                        che coincidenza ... abbiamo trascorso anni nello stesso paese ma soprattutto nella stessa Tavernetta (gli schiaccini [slurp]) senza mai conoscerci....

---------- Messaggio inserito 19-12-10 alle 12:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 18-12-10 alle 11:57 PM ----------

Originariamente inviato da Rossella
                        nel frattempo io mi stavo innamorando di un segugiotto biondo, peloso e pestifero assai :-)
                        mi succede regolarmente !! E' il fascino dei segugi, ogni volta che li fotografo devo lottare disperatamente con la tentazione di prenderne uno [:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da TARTA
                          che coincidenza ... abbiamo trascorso anni nello stesso paese ma soprattutto nella stessa Tavernetta (gli schiaccini [slurp]) senza mai conoscerci....

---------- Messaggio inserito 19-12-10 alle 12:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 18-12-10 alle 11:57 PM ----------

mi succede regolarmente !! E' il fascino dei segugi, ogni volta che li fotografo devo lottare disperatamente con la tentazione di prenderne uno [:D]

Mi sa che eravamo in diversi da quelle parti...[;)]
                          Ottime foto Monica, brava! Ettore ringrazia commosso...[vinci]
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

Specialmente in questo periodo attenzione a non desiderarlo troppo, potresti trovartelo sotto l'albero con un fiocco in testa[:D] e cedi a questa tentazione[:-golf]
                            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

azz tutta gente che ama mangiare!!![slurp]
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Leonardo
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2008
                                • 2134
                                • Siena, Toscana.
                                • Bracco Italiano Giotto

A Certaldo (fi) non trovata. Sono riuscito ad averla a Sangimignano. Bella rivista se la trovassi così tutti i mesi sarebbe una felicità ma credo sia impossibile scrivere esclusivamente di cani in questo modo.
                                Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..