Cani da caccia - Speciale- Edizioni Caaf.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Leonardo
    A Certaldo (fi) non trovata. Sono riuscito ad averla a Sangimignano. Bella rivista se la trovassi così tutti i mesi sarebbe una felicità ma credo sia impossibile scrivere esclusivamente di cani in questo modo.

ehh grazie! in effetti il lavoro sulla rivista è stato abbastanza impegnativo. Calcola che il progetto mi è stato affidato grossomodo ad aprile e poi pian pianiino si è partiti con idee sempre più chiare, collaboratori etcetc... I testi li abbiamo consegnati fatti e finiti alla fine di agosto ma poi c'è stato da impaginare tutto, rivedere!!! e Calcola che le fotografie erano in grandissima parte materiale già archiviato.
    Speriamo che si possa ripete, in effetti più che una rivista è un vero e proprio libro, se ci sarà un seguito vorrei sempre mantenere aperto il dialogo tra cacciatori che a mio avviso è fondamentale e gradito ai lettori.
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• pippoada
      ⭐⭐
      • Jan 2008
      • 831
      • rovato, Brescia, Lombardia.
      • 5 cocker spaniel inglesi, 1 labrador , 2 bassotti tedeschi a pelo duro

rossella,
      ieri finalemnte ho potuto vedere questa pubblicazipone, davvero piacevole, complimenti alla coordinatrice e a tutti gli appassionati che hanno collaboratore per la sua realizzazione. la mia Mimì, però, non ha dormito tutta la notte: lei, rara springer bianca nera focata è stata identificata nella didascalie come cocker! Ahiahiahiahiiiiiiiiiii! sich! come farò a spiegarle questa piccola distrazione????

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Oggi ho dovuto ordinare altre due copie nella mia edicola... nella bassa bresciana non c'è un'edicola con una copia esposta e mi dicevano che in alcune, pur avendole ordinate prima dell'uscita, non sono state inviate!!!!![grrrr][grrrr]

Vista la situazione potrei fare businnes... al doppio del prezzo di copertina su Ebay!!![:-cry]
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da pippoada
          rossella,
          ieri finalemnte ho potuto vedere questa pubblicazipone, davvero piacevole, complimenti alla coordinatrice e a tutti gli appassionati che hanno collaboratore per la sua realizzazione. la mia Mimì, però, non ha dormito tutta la notte: lei, rara springer bianca nera focata è stata identificata nella didascalie come cocker! Ahiahiahiahiiiiiiiiiii! sich! come farò a spiegarle questa piccola distrazione????

ahhh volevo appunto scriverti... in realtà non è stata identificata come cocker non è stata proprio identificata. Avevo corretto la didascalia nelle bozze dicendo di aggiungere, nella foto Springer di etcetc... in modo da rendere manifesto cosa fosse e se non ricordo male a te avevo chiesto il nome del cane.
          Probabilmente nell'insieme è poi sfuggito ma nel totale della rivista è l'unica svista ewh eh... ed è capitata a te [:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:03 PM ----------

Originariamente inviato da alboinensis
          Oggi ho dovuto ordinare altre due copie nella mia edicola... nella bassa bresciana non c'è un'edicola con una copia esposta e mi dicevano che in alcune, pur avendole ordinate prima dell'uscita, non sono state inviate!!!!![grrrr][grrrr]

Vista la situazione potrei fare businnes... al doppio del prezzo di copertina su Ebay!!![:-cry]
          non l'hai ancora trovata????[:-bunny]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Marian Visintin
            • Apr 2009
            • 173
            • Umago,Istria,Croazia
            • kurzhaar

Ieri ero a TS e passando per l'edicola dove mi rifornisco abitualmente ho trovato una copia dello speciale, e che dire di piu'.... se no complimenti a tutti queli che hano contribuito a realizarla, un vero SPECIALE. Ciao

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da Marian Visintin
              Ieri ero a TS e passando per l'edicola dove mi rifornisco abitualmente ho trovato una copia dello speciale, e che dire di piu'.... se no complimenti a tutti queli che hano contribuito a realizarla, un vero SPECIALE. Ciao

bene! visto? si trova anche sul confine [:D]

Commenta

• Alboinensis
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia

Originariamente inviato da Rossella
                .............. non l'hai ancora trovata????[:-bunny]
                Io si... l'unica copia arrivata in edicola nel giro di 15 km!!!

Il problema è che io avevo fatto pubblicità all'evento (sai ho tante morose e tutte volevano vedere se ero venuto bene in foto [:-cry]), ma anche avendola ordinata gli hanno risposto che non eraarrivata... ora mi sto prodigando personalmente con la mia edicolante di fiducia per averne un paio di copie... gli ho promesso un bacio extra lungo con il risucchio e una bottiglia di bollicine!![durbans][durbans][durbans][durbans]
                Bruno Decca

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416
                  • Divignano, Novara, Piemonte.
                  • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da alboinensis
                  gli ho promesso un bacio extra lungo con il risucchio e una bottiglia di bollicine!![durbans][durbans][durbans][durbans]
                  Bruno, prima mi informerei cosa ha mangiato la sera prima e a scanso di equivoci, passerei alla bottiglia di bollicine!!!!!! [:D] [wink][wink]Drool][:-golf][:-golf]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• madonna
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3685
                    • Germania, 74731 Walldürn
                    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salve- Alessandro il cacciatore mi ha regalato il giornale- é fatto molto bene, foto bellissime! Grazie anche Krimhilde! Ciao Madonna

Commenta

• canekurzhaar72
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2010
                      • 1385
                      • prov. di Torino
                      • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

complimenti a tutti per la " speciale " rivista , qualcosa di bello da leggere e vedere la sera sul divano !
                      Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• Alboinensis
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia

Originariamente inviato da Sergordon
                        ............................ a scanso di equivoci, passerei alla bottiglia di bollicine!!!!!! [:D] [wink][wink]Drool][:-golf][:-golf]
                        Anche con la bottiglia di bollicine non ha funzionato... le 2 copie extra ordinate non sono ancora arrivate in cartoleria!![grrrr][grrrr]
                        Bruno Decca

Commenta

• oscar
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 3597
                          • biella
                          • setter e pointer

Yuppie, ieri e arrivata dopo che la mia edicolante (di Mongrando, in provincia di Biella) me l'aveva cercata, non ho ancora finito di leggerla ma che dire: complimenti ROSSELLA, proprio un bel lavoro.

P.S.: Rossella è in maiuscolo perchè te lo meriti.
                          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..