Cani da caccia....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

canekurzhaar72 Scopri di più su canekurzhaar72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • canekurzhaar72
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2010
    • 1385
    • prov. di Torino
    • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Cani da caccia....

oggi , il mio socio Mikidrahthaar , mi ha regalato una rivista appena acquistata , uno speciale di " Sentieri di caccia" , intitolata Cani da caccia , uno scritto a 360 gradi per noi cacciatori e cinofili , be , vorrei complimantarmi con Rossella ( che per essere onesto qui sul Forum , non sempre ho condiviso il suo modo di porsi ) che ha dimostrato tanto sapere e tanta passione e ringrazierei tanti collaboratori che ho riconosciuto come utenti/amici del Forum , partendo da Lukebon con la sua irlandese , Sergordon con i suo sapere sui gordon , Pigkill con gli inglesi , Alessandro il cacciatore , Segugista , Casamassima ed i suoi stupendi bracchi , Albolenensis con i Kurzhaar e ancora Nedo Feggi con i pointer e tanti altri che sicuramente non ho riconosciuto......Complimenti !!!!
    Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Ma si trova in edicola?? Lo voglio....
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

oh grazie :-) c'è un thread già aperto come ti ha segnalato alessandro però.... (è quasi la festa della befana vuoi che mi faccia sfuggire questa occasione? :-)

Nelle edicole ben fornite dovresti trovarlo (io ne ho viste ancora alcune copie qui in giro, in centro e in un centro commerciale grande), in caso contrario l'edicolante dovrebbe poterla richiedere.

Il contributo dei collaboratori, manco a dirlo... è stato fondamentale!

---------- Messaggio inserito alle 07:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------

Originariamente inviato da canekurzhaar72
        , Pigkill con gli inglesi !

uhhh questo si rivolta nel paiolo! con gli inglesi[:-bunny]

altri forumisti sono Sara, Maurizio Sodini, Roberto Alberio, Luigi (Gigi) Santinoceto, Patrizia Artù, Alessandro Ursus e Antonio Urbano, Francesco Petrella, Serena (krimilde), Elio193 e sicuramente ho scordato qualcuno. Ecco avevo scordato Emanuele segugista per esempio.
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• canekurzhaar72
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2010
          • 1385
          • prov. di Torino
          • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

ops ! giusto , PigKill ha iniziato con il pointer ma ora e' tutto tedesco , chiedo scusa ! w i deutsch
          Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..