beccaccini all'estero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasi Scopri di più su pasi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1098
    • Veneto
    • Epagneul Breton

beccaccini all'estero

Ho da anni il desiderio di cacciare beccaccini in santa pace in ambiente adatto. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto esperienze all'estero in merito a questa caccia e dove consiglia di recarsi.
  • Fabio Brotto
    • Jan 2011
    • 84
    • Treviso

Solo per esprimerti solidarietà. Purtroppo le mie condizioni familiari mi impediscono di andare a caccia lontano da casa, ma anch'io "ho da anni il desiderio di cacciare beccaccini in santa pace in ambiente adatto". [:-bunny]

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ultimamente va di moda l'irlanda,anche se l'ambiente è totalmente diverso da quello in cui siamo soliti cacciarli...

Commenta

• galinaza
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 273
        • chiavenna, Sondrio, Lombardia.
        • setter inglese

beccaccini

la mia esperienza si puo definire indiretta. cacciando pernici bianche in norvegia mi capitava spesso che le due setter fermassero beccaccini o croccoloni nelle paludi che dovevo attraversare per raggiungere le zone da bianche ,in una mattinata ne potevi incontrare anche più di una dozzina. sparavo solo a quelli "belli" per non sprecare munizioni da riservare a bianche e forcelli!! però il divertimento era assicurato!!

ciao galinaza

Commenta

• pasi
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1098
          • Veneto
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da VanVonVac
          ultimamente va di moda l'irlanda,anche se l'ambiente è totalmente diverso da quello in cui siamo soliti cacciarli...
          Nelle torbiere immagino. Conosci qualche tour operator specializzato in questa forma di caccia?

---------- Messaggio inserito alle 09:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 AM ----------

Originariamente inviato da Fabio Brotto
          Solo per esprimerti solidarietà. Purtroppo le mie condizioni familiari mi impediscono di andare a caccia lontano da casa, ma anch'io "ho da anni il desiderio di cacciare beccaccini in santa pace in ambiente adatto". [:-bunny]
          Ti ringrazio. Anche le mie condizioni famigliari sono difficili ma qui il tempo passa....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..