Scusate.Vorrei provare a dire qualche cosa , ma di fronte a tanta imbecillità non ho proprio parole braccoitaliano
beccacce
Comprimi
X
-
benvenuto a "braccoitaliano" ! più dei nostri di così !!
ieri, notizia NON controllata, mi dicono che sono state incarnierate
due beccacce in valle d'Aosta in alta quota.
"relata refero"lucioCommenta
-
Il problema è sempre lo stesso qui sempre più divieti e parchi mentre all'estero si permette di tutto........!!!!
Adesso a chi dare la colpa ai verdi o ai cacciatori????
Senza dubbio credo ai primi che oltre a rompere non sanno fare come ben dice l'amico sui ripopolamenti e la gestione della fauna in genere.
Ormai chi ha i soldi si può permettere "certi lussi" andando all'estero quattro volte l'anno raccoglie più di quanto qualche "disgraziato" puor fare in una decina d'anni.
Fateci caso che oramai le riviste venatorie parlano quasi esclusivamente di viaggi venatori.
Solo che paragono tali viaggi a quelli fatti a scopo sessuale.
Chi è disposto a sacrificarsi anima e corpo non ha bisogno di andare all'estero a cercar facili prede!!!!
Sono stato un pò duro ma penso che le cose è meglio dirle chiaramente!!!Commenta
-
Non mi era mai capitato di vedere una foto simile e ne sono semplicemente schifato......
MI VERGOGNO DI ESSERE UN CACCIATORE .... qu8ando si vedono certe cose......
ma il vero sentimento della caccia, basato sul rispetto dell'uomo nei confronti dell'ambiente e della selvaggina dove e' andato a finire???
Condivido fortemente ciò che dice MarcoF..... a proposito del rispetto che siamo tenuti ad avere nei confronti del selvatico.
In fin dei conti, ci siamo mai chiesti chi è che ci da il diritto di alzarci presto la mattina e con l'ausilio del nostro amico fidato "Schioppo" andare a togliere la vita a degli animali che se ne stanno tranquilli nel loro mondo????
Nessuno ci da questo diritto,.... ma visto che noi uomini insensibili ce lo prendiamo da soli, questo "sacrosanto diritto"...... è nostro indiscutibile dovere portare il massimo rispetto nei confronti delle nostre prede.
Questa foto è vergognosa, è schifosa,.... un' umiliazione per la caccia!!!!
Mi fa incazzare la consapevolezza che ci sia il bisogno di commentare certe situazioni, e ancora di più mi fa incazzare, il sapere che la maggior parte di "noi" possa invidiare quegli schifosi che hanno compiuto quello scempio......
Ma che cosa aspettiamo a dare un duro colpo a questi "tour operetor" venatori del *****???
Viviamo le emozioni derivanti dalla qualità dell'azione venatoria, vissuta ad armi pari con il nostro selvatico..... nel suo abitat con le sue strategie,.... tra noi e "Lui (O Lei)" mettendo sempre il rispetto per il selvatico davanti a tutto, rispetto che se vuole esserer tradotto con un esempio si può manifestare accontentandosi delle due Beccacce incarnierate in una mattinata, godendosi il volo delle altre due trovate subito dopo le prime ma mantenendo il fucile in spalla!!!!!
Le emozioni della caccia, quelle vere non le troveremo mai in un "sacco" di animali abbattuti, ma soltanto dalla qualità del gesto venatorio,..... ma sopratutto saranno quei selvatici che non entrano in quel "sacco" a regalarci le emozioni piu' belle!!!
Le persone che hanno commesso quella carneficina????? ........ Persone VUOTE!!!!!
..... POVERE NEL CUORE, POVERE NELLA MENTE!!!!
UNA VERGONA PER TUTTI !!!!!!!Commenta
-
Approvo appieno quello che dici, forse Costanzo l'unica cosa buona che dice è "La mamma degli scemi è sempre incinta".
Purtroppo la stragrande maggioranza dei cacciatori sà solo dire "quante ne ha prese" per sentirsi superiori agli altri (ma in che cosa???).
Pensi che chi và all'estero lo fà per assaporare il gusto della caccia o per far numeri???
Da sempre ho abborrito tali viaggi ed ho sempre pensato che chi ha i c...... deve riuscire, anche tra mille difficoltà, ad essere "cacciatore vero" in tutto e per tutto.
Già siamo messi male, figurati il danno d'immagine che possono causare tali belle foto!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
OZIERI - GRUPPO CINOFILO LOGUDORESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O LAURA SODDU - VIALE...-
26-01-26, 18:11 -
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta